Lista utenti taggati

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Orrore: spia acqua rossa

  1. #21
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,176
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Giusto, io la pulisco perchè mi diverte e ho tempo e perchè, per mestiere, mi interessa sapere cosa è accaduto.
    Farla cambiare è ancora meglio che cambiarla.

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    siete pazzi voi... la mettete in moto ogni giorno??? madonna santa e se andate in vacanza ?? chiedete al vicino di mettervela in moto ?? state sereni, prendete un mantenitore di carica e cosi potrà restare ferma anche 1 anno, altrimenti basta metterla in moto ogni 15 giorni e tenerla su di giri (circa a 2000 ) rpm fin per 20 25 minuti in modo tale da ricaricare la batteria... metterla in moto ogni giorno immagino senza scaldarla la rovinate, e non poco...

  4. #23
    Audi lover L'avatar di SeiperQuattro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    654
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Barletta Andria Trani (BT)
    Auto
    A6 4F 2.7 V6 Tdi S-Line Avant Manuale 179cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    siete pazzi voi... la mettete in moto ogni giorno??? madonna santa e se andate in vacanza ?? chiedete al vicino di mettervela in moto ?? state sereni, prendete un mantenitore di carica e cosi potrà restare ferma anche 1 anno, altrimenti basta metterla in moto ogni 15 giorni e tenerla su di giri (circa a 2000 ) rpm fin per 20 25 minuti in modo tale da ricaricare la batteria... metterla in moto ogni giorno immagino senza scaldarla la rovinate, e non poco...
    Ecco, era un dubbio che avevo anch'io. Del resto la mia problemi di batteria non ne ha. Ieri ho messo in moto la Fiat Idea di mia madre che era totalmente ferma da 20 giorni.....partita senza problemi quindi figuriamoci.
    Nel frattempo ho fatto altri 50 km su strada con l'A6.....manco a dirlo....nessun problema. Adesso, a parte qualche piccolo spostamento in città, non mi servirà più fino a dopo Pasqua....mi sa che non la andrò nemmeno ad accendere, a questo punto.

  5. #24
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,413
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    secondo me non ha quasi senso accenderla per pochi minuti, non si recupererebbe nemmeno l’energia spesa per l’avviamente, ottenendo cosi forse l’effetto contrario, ci sono tante auto che stanno ferme anche più di un mese senza problemi, quindi credo sia di tutto inutile accenderla tutti i giorni, poi che ogniuno faccia ciò che vuole.

  6. #25
    Audi lover L'avatar di SeiperQuattro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    654
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Barletta Andria Trani (BT)
    Auto
    A6 4F 2.7 V6 Tdi S-Line Avant Manuale 179cv

    Predefinito

    Crisi Covid praticamente finita, l'auto non l'ho più accesa finchè non ne ho ripreso il normale utilizzo. Dopo quasi 700 km di normale utilizzo la spia dell'acqua non si è più accesa.

  7. #26
    Audi lover L'avatar di mib
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    134
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A8 D2 2.5 tdi Quattro Tiptronic 180 CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da auras80 Visualizza Messaggio
    A me era crepato il radiatore riscaldamento dentro nello scambiatore del calore, per verificare basta spostare un po le plastiche del tunnel centrale, e si vede subito se hai delle perdite la.
    Queste crepe sul piccolo radiatore del riscaldamento, situato nel tunnel tra i due sedili anteriori, quali altri sintomi puo avere? Nella mia ancora funziona il riscaldamento ma pare ci sia il compressore del climatizzatore da cambiare. Inoltre raramente sento delle gocce fredde cadermi sull'acceleratore e ogni tanto si accende la spia dell'acqua, pur non mancando acqua, pur non alzandosi la temperatura, pur funzionando la ventola anteriore

  8. #27
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,176
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mib Visualizza Messaggio
    Queste crepe sul piccolo radiatore del riscaldamento, situato nel tunnel tra i due sedili anteriori, quali altri sintomi puo avere? Nella mia ancora funziona il riscaldamento ma pare ci sia il compressore del climatizzatore da cambiare. Inoltre raramente sento delle gocce fredde cadermi sull'acceleratore e ogni tanto si accende la spia dell'acqua, pur non mancando acqua, pur non alzandosi la temperatura, pur funzionando la ventola anteriore
    Il radiatore del riscaldamento, se perde, consuma acqua. Se a te l'acqua non cala non è lui.
    Altre acque in giro sono:
    - Acqua piovana che viene dalla zona sotto i bracci tergi perchè i fori di scarico sono otturati. Trovi umida la moquette sotto i tappetini.
    - Acqua piovana che viene dall'incollaggio parabrezza. Trovi umida la moquette sotto i tappetini.
    - Acqua di condensa dal radiatore dall'evaporatore (radiatore) del clima che non va via col tubetto come previsto. Trovi umida la moquette sotto i tappetini.

    Direi di guardare come stanno a umidità e bagnaticcio tappetini, moquette e pianale sotto la moquette.

  9. #28
    Audi lover L'avatar di mib
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    134
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A8 D2 2.5 tdi Quattro Tiptronic 180 CV

    Predefinito

    Grazie!
    Mi sembra che i tappetini siano asciutti, in caso controllerò meglio

  10. #29
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,176
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mib Visualizza Messaggio
    Grazie!
    Mi sembra che i tappetini siano asciutti, in caso controllerò meglio
    Semmai apri una discussione e si comincia dai problemi per risalira alle cause.
    Per vedere se c'è umidità metti della carta da cucina tra tappeti e moquette, ambo i lati.
    Se la trovi umida approfondici

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di mib
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    134
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A8 D2 2.5 tdi Quattro Tiptronic 180 CV

    Predefinito

    Ottimo, grazie!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •