Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 43 di 43

Discussione: blocco chiavi A3 8P

  1. #41
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,176
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rockygo46 Visualizza Messaggio
    Allora ieri ho verificato i vetri , i posteriori credo siano tutti originali, mentre per quanto riguarda il parabrezza non ho trovato nulla ..nessuna stampa da nessuna parte del vetro ma solo una piccola sigla che non indica nulla , forse la posizione che aiuta l'installatore nella posa non so' ... quindi presumo sia stato sostituito in passato...e molto probabile che il frammento trovato nel cilindretto sia partito da lì in qualche modo.
    Il parabrezza senza data e, soprattutto, senza omologazione stampata è strano. Boh!
    Comunque per chi vorrà fare queste verifiche la data del vetro Pilkington è Novembre 2003 0 2013.
    Miglioro quanto indicato precedentemente precisando che i puntini, massimo 6, stanno prima del numero per i mesi 1-6 e dopo il numero per i mesi 7-12.

    Per il problema del frammento di vetro non vedo altre spiegazioni.

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di ilbruni
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    271
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    Audi A3 8P 2009 restyling

    Predefinito

    Cambiato il blocchetto anche io... Mi si era guastato mentre stavo per strada, fortunatamente sono riuscito a inserire e far girare la chiave e sono arrivato dal meccanico che sta davanti l'azienda dove lavoro. Gli ho smontato volante, copripiantone e centralina sottopiantone, gli ho ho detto che mi levavo di torno ma che entro sera avevo necessità di rincasare. Ricambio non originale, ma arrivato in officina in meno di un'ora. A pranzo l'auto era pronta, ed io avevo 50€ in meno in tasca.

  4. #43
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    72
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    audi a3- alfa romeo 155 Q4

    Predefinito

    sostituito con uno originale audi,solo il bloccasterzo,non il cilindretto chiave ,costo 57 €,poi ci sono delle guide su internet di come sostituirlo e toglier il cilindro con la chiave.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •