Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Audi S3 calandra Rs

  1. #1
    New Entry L'avatar di ema94
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    26
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Mercedes

    Predefinito Audi S3 calandra Rs

    Salve ragazzi,
    vorrei chiedere un consiglio: mi piacerebbe montare la calandra della RS3 sulla mia S3, mi piace la griglia a nido d'ape e il logo quattro.
    Su internet non ho trovato molto, c'è chi dice si possa fare, chi no. Vorrei chiedere a qualcuno esperto che ha esperienza.. é possibile montare quella originale? e se non fosse possibile, se mi sapete consigliare una replica di alta qualità. Modello 8V 2018
    Grazie mille!

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    e' fattibile sicuramente, al massimo ci sara' da fare qualche lavoretto di aggiustamento… alcune griglie commerciali sono ben fatte e praticamente uguali alle originali, discorso diverso per il paraurti, quelli commerciali spesso non sono a perfetta misura e c'e' da tribolare per montarli come si deve, con risultato estetico alle volte non pienamente soddisfacente… il tutto riferito a TT-RS su TT/TTS, ma non credo che per S3 sia diverso, i materiali e i produttori quelli sono e quelli rimangono… naturalmente usando parti originali il risultato e' garantito, ma i prezzi dei particolari presi nuovi in audi sono stellari….

  4. #3
    New Entry L'avatar di ema94
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    26
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Mercedes

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kevin#34 Visualizza Messaggio
    e' fattibile sicuramente, al massimo ci sara' da fare qualche lavoretto di aggiustamento… alcune griglie commerciali sono ben fatte e praticamente uguali alle originali, discorso diverso per il paraurti, quelli commerciali spesso non sono a perfetta misura e c'e' da tribolare per montarli come si deve, con risultato estetico alle volte non pienamente soddisfacente… il tutto riferito a TT-RS su TT/TTS, ma non credo che per S3 sia diverso, i materiali e i produttori quelli sono e quelli rimangono… naturalmente usando parti originali il risultato e' garantito, ma i prezzi dei particolari presi nuovi in audi sono stellari….
    Ti ringrazio per i consigli, avresti un produttore da consigliarmi che fa elementi di qualità? Solo per la calandra

  5. #4
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    non ho esperienze dirette, ma so che su aliexpress se ne trovano parecchie, alcuni che conosco hanno fatto da TT a TT-RS e mi hanno detto che il problema non è sulla griglia commerciale ma sul resto

  6. #5
    Audi lover L'avatar di enricopc
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    1,001
    Thanked: 70
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A4 Avant B8 2.0tdi BUSINESS PLUS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ema94 Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per i consigli, avresti un produttore da consigliarmi che fa elementi di qualità? Solo per la calandra
    Quando hai bisogno ...

    Portalogo a nido d’ape incluso..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •