Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Q7 cosa è questo ?

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito Q7 cosa è questo ?

    Buongiorno , qualcuno mi sa dire cosa è quella scatola in foto.?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    a prima vista sembra una trappola/esca per roditori. e' una mia idea molto "fuori di testa", ma a prima vista ho pensato subito a quelle esche. (perche' nel magazzino e nel piazzale esterno dell'azienda dove lavoro, hanno installato delle scatole simili, e le vedo ogni gg).

    ma nel tuo caso, bisogna leggere la targhetta: in foto vedo solamente che ci sono simboli di pericolo, ma il testo in foto e' illeggibile (magari ti dice veramente che contiene veleno per sterminare i roditori!).

    sinceramente e' strano trovare una roba del genere in una vettura, come dicevo e' una mia idea "fuori di testa"...
    chi lo sa: forse il precedente proprietario viveva in campagna, lasciava la vettura sempre fuori la notte, e nel tempo ha avuto qualche "sorpresa", cioe' qualche animaletto che gli rosicchiava cavi e altro, e allora ha montato l'esca/trappola.
    (gli animaletti sono attirati dal calore del motore, e a volte creano un nido negli anfratti del telaio, e fanno dei disastri, mangiando i cavi elettrici).

    @Torber , aggiorna la discussine se hia novita, perche sono prorprio curioso di capire cos'e' quella scatola
    Ultima modifica di gian8p; 24-04-2020 alle 23:09

  4. #3
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    779
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI s-tronic "quattro edition"

    Predefinito

    Scusa ma sull’etichetta dovrebbe esserci scritto cosa sia eventualmente posta una foto leggibile dell’etichetta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •