Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: smontaggio cielo

  1. #11
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,176
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Sisi, nella mia TT e nelle A4 e Chrysler che ho visto il problema è dovuto al fatto che sul padiglione preformato (di cartone speciale con fibre di altro materiale ?) il tessuto viene incollato bene ma è formato da tessuto applicato su una gommapiuma di 3mm che viene incollata al padiglione.
    Col tempo, il caldo e tutto quello che vuoi la gommapiuma si sfalda e avviene il distacco.
    Nei casi citati (che ho vissuto) si vede bene quello che dico tant'è che per l'applicazione del nuovo rivestimento bisogna spazzolare via tutta la schifezza di gommapiuma che c'è rimasta attaccata.

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
    ... Confermo che si trovano indicazioni di smontare i sedili.
    L'idea della Sportback di gian mi piaceva ma invece di smontare sedili e porta dicono di smontare il parabrezza!!!
    ammazza, i progettisti Audi son geniali: smontare il parabrezza!!! Mi piacerebbe consocere i prezzo dei lsitini uffiiclai, per tale manovra... (per ipotesi, con nella mia macchina, vecchia di 13 anni, il lavoro supera il valore della macchina stessa...)

    spero vivamente che qualche carrozziere/tappezziere un po' vispo abbia la manualita' e intelligenza per smontare il cielo in modo piu rapido e "indolore"
    (nelle vetture recenti il parabrezza e' incollato, secondo me all 99% di probabilita' si rompe, nel tentativo di smontarlo... Discorso diverso per i vecchi parabrezza, di 30 anni fa, con guarnizione: si sacrifica solo la guarnizione, e il vetro di solito si salva)

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Ciao a tutti
    sulla mia A4 b8 avant S-LINE del 2010 è successa la stessa cosa
    Si è scollato tutto il rivestimento NERO.
    Costa caro farlo fare ???
    qualcuno può darmi una dritta ?

  5. #14
    Audi lover L'avatar di bosstarty
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    746
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    EX A3 8L 1,9 TDI 110cv 5p '99 Ambition - A5 SPB S-line 3.0 TDI Quattro S-Tronic

    Predefinito

    Stesso problema mio, mese scorso è venuto giù, lo stesso colore non riesco a trovarlo, anche se mi manca ancora da visitare 2 tappezzieri e fare un confronto, in audi mi hanno chiesto 650 euro per il cielo nuovo (e consideriamo che magari sono 8-10 anni che sta fermo in magazzino), sperimo bene

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •