Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Aiuto, non riesco a trovare il pezzo perchè non so come cercarlo!

Visualizzazione Elencata

  1. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,992
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eragon Visualizza Messaggio
    Il mio è quello particolare penso alluminium brushed silver che dovrebbe essere alluminio spazzolato.
    nei disegni esplosi da me linkati, in italiano, e' indicato anche il colore! (e' evidente che non li hai guardati...)

    steel metallizzato =acciaio (forse si intende una finitura lucida?)
    silver-aluminium= alluminio normale
    alumium brushed silver=alluminio spazzolato (forse si intende una finitura opaca?)
    ecc.

    in teoria , guardando i disegni esplosi da me linkati -sperando che il sito gratuito sia affidabile...-, nel tuo caso potrebbe andare bene anche il codice con finale H.

    A questo punto, mi sa che l'unica soluzione sicura e' smontare il tuo pannello originale, e verificare il codice preciso, stampato nel retro, prima di ordinare pezzi a caso.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
    Bene, comunque anche il pezzo che hai trovato te ha la targhetta che dicevo. Problema risolto!
    Se li vuoi italiani cerca col numero che ti dicevo: 8J2863916L
    occhio che 8J2 e' la guida "inglese"= il volante a destra!! (io dico inglese, ma vale per molti altri paesi che usano il volante a destra).

    presumo nella mascherina "stile inglese" sia rovesciata anche la posizione del freno a mano = di solito tutti i pezzi sono "ribaltati" totalmente "a specchio", rispetto alla 8J1=volante di guida a sinistra.
    Non conosco di persona gli interni del TT, e non ho mai visto un allestimento TT "inglese".

    Inoltre, dopo rapida verifica in giro in rete, la serie L a me risulta di colore steel metallic (non e' l' aluminum brushed, desiderato da @eragon).

    Il problema mi sa che e' ancora da risolvere...
    Ultima modifica di gian8p; 29-04-2020 alle 14:44

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •