Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Piccolo aiuto se potete

  1. #11
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    7
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi A3 Sportback del 2014 2000 tdi 150 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ascolta Visualizza Messaggio
    Dunque… Se cerchi qualcosa di originale Audi, l'alternativa più economica rimane quella che ti ho consigliato io e condivido con te che non sia tanto accattivante esteticamente...
    Per montare sottoparaurti più "sportivi" che vuoi tu, quindi quelli "S-Line" o magari quello dell''S3", dovresti per forza sostituire l'intero paraurti con quello S-Line, il quale ha una conformazione diversa atta a montare lo specifico sottoparaurti che piace a te. Ma appunto ti ritrovi a dover acquistare e verniciare pure il paraurti e probabilmente a sostituire la protezione in plastica dei parafanghi posteriori.
    In vecchie discussioni, si era affrontato l'argomento, chi non vorrebbe il sottoparaurti S-Line (pure io...), ma per una questione di chiamiamola "coerenza stilistica", anche volendo sostituire l'intero paraurti posteriore montando l'S-Line, poi porterebbe a notare mancanza di equilibrio stilistico con il resto della carrozzeria, perché il paraurti posteriore è lateralmente più pronunciato verso il basso e farebbe notare la mancanza di minigonne laterali… e non è più finita la spesa…..
    Sicuramente ci saranno ditte che producono accessori estetici per auto che propongono sottoparaurti sportivi, questa è l'alternativa più economica che ti ritrovi, prova a ricercarla tra i marchi più noti e affidabili. Ma sappi che spesso si trovano scelte stilistiche molto aggressive che stonerebbero con il resto della vettura. Poi ognuno è libero di fare quello che meglio crede, mi capita a volte di vedere auto tunizzate e poi, quando ci giri attorno vedi che hanno i cerchi piccoli...e non in lega ma addirittura i copricerchi... Io sono uno per le cose fatte bene, equilibrate...
    Grazie mille sei stato molto chiaro. Sono d'accordo con te sul discorso di non montare l'intero paraurti sline perché stonerebbe con il resto in affidabilità ed estetica perché bisognerebbe aggiungere minigonne e forse anche paraurti anteriore. Le cose o si fanno bene o nulla. Dalla discussione e da quello che ho capito è che anche prendendo una stessa auto dello stesso anno ma una sline e l'altra no non è possibile montare pezzi dell'una sull'altra perché hanno attacchi diversi anche se parliamo di un accessorio irrilevante un sottoparaurti. Grazie comunque a tutti siete veramente grandi e soprattutto preparati. Mi farò coraggio e fermerò la gente che ha un Audi come la cerco io e chiederò magari. Un saluto

  2. Il seguente utente ringrazia Antonio Leone per questo messaggio

    Ascolta (09-05-2020)

  3.  

  4. #12
    Audi lover L'avatar di Ascolta
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,517
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI (122cv)

    Predefinito

    Esatto. Prova a confrontare il posteriore di due A3 8VA, una con e l'altra senza pacchetto S-Line. Noterai che i sottoparaurti per dimensioni sono diversi, non intercambiabili, non è solo questione di attacchi. Per fare un esempio, una modifica invece fattibile e sostituire l' S-Line con quello S3 che ha stesse dimensioni. Ma in questo caso poi andrebbe sostituito lo scarico con uno con le uscite ambo o lati…
    Ultima modifica di Ascolta; 09-05-2020 alle 20:21
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI 122cv - Nero Profondo Perla - Spoiler al tetto S-Line - Senza denominazione modello/alim - Xenon Plus - Vetri oscurati - B&O - Climatizzatore aut - Pack luci - Volante multifunzione appiattito - Interfaccia Bluetooth - Antifurto

  5. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    7
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi A3 Sportback del 2014 2000 tdi 150 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ascolta Visualizza Messaggio
    Esatto. Prova a confrontare il posteriore di due A3 8VA, una con e l'altra senza pacchetto S-Line. Noterai che i sottoparaurti per dimensioni sono diversi, non intercambiabili, non è solo questione di attacchi. Per fare un esempio, una modifica invece fattibile e sostituire l' S-Line con quello S3 che ha stesse dimensioni. Ma in questo caso poi andrebbe sostituito lo scarico con uno con le uscite ambo o lati…
    Sto pensando di aver fatto una caxxata a prendere una Audi A3 non sline. Dopo aver avuto una 3 porte del 2003 sono ricaduto in una ambition senza pensare che la versione sline è molto più bella ma in quel periodo mi innamorai della nuova Sportback e presi la prima che si avvicinava alle caratteristiche che cercavo ovvero nera con tettuccio. Alla terza occasione non sbaglierò ����������

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •