Ciao ragazzi penso che molti mi conosceranno ormai per il famoso probkema dell aria nei tubi del radiatore dell anno scorso :).. bene il problema è sempre rimasto, ma con tappo mezzo avitato ho cammina e quindi mi sono posto meno il problema, perchè facevo davvero tratti corti e finche non arrivava a 90 gradi, l acqua non spariva... ora il bello, ultimi 2 mesi complice corona, la macchina lho presa per andare a lavoro 2 volte a settima, le altre andavo in motorino anche perchè son 3 km... e tutto ok, ieri sono uscito per un oretta, e ho fatto scaldare l auto camminando in paese per servizi... dopo un anno che questo problema mi assale stamattina scendo, e vedo l acqua giu di un cm... vabbè mi faccio coraggio e apro il tappo olio e noto sotto al tappo il colore dell olio tra grigio e marroncino, giusto 3 4 schizzi non di più... morale? Sicuro la testata andata ormai, da una parte dico menomale xk ho capito il problema che nessuno dei meccanici capiva dopo un anno, dall altra, complice che vorrei cambiare auto, che faccio? In base alle molte vostre esperienze, vale la pensa cambiare la testata e poi venderla oppure la rottamo? I xosti per aggiustarla credo siani alti ma a voi la parola, si tratta sempre dell a3 , 2003 , 1.9 bkc 105 cv a voi i commenti, scusate mi sono dioungato troppo :)