Citazione Originariamente Scritto da Sabato Visualizza Messaggio
come detto prima forse è per diversi optional, e forse è una sola parte della linea.

su di chi era la macchina non c'entra nulla. la macchina di un medico si diceva una volta, come se curasse la macchina con la stessa perizia della sua professione. che poi ci sono anche i medici cani.
o la macchina di un avvocato noto non si sa se per quali meriti.
è molto a fortuna. di chiunque fosse può essere stata trattata bene o male.
magari la coppa l'ha fatta perchè gli sporcava il pavimento del garage non perchè era scupoloso.
bella macchina. auguri.
una curiosità: ma quanti km ci fai? avendo 4 auto.
Ahimè ho tralasciato alcuni particolari, l auto l ho ritirata con 9000 km e... per assurdo anche se l avesse trattata male ( niente tirata a freddo perché ha il limitatore a 4000 rpm a freddo ) non pregiudicano la vita di un motore, la coppa e stata smontata prima della consegna perché c era un piccolo alone ( trasudazione) e dato mi consocono molto bene e sanno che sono rompi palle hanno preferito sistemarla, concludendo di non preoccuparti che gli Saranno capitate almeno 30 rs3 con lo stesso problema !! Ripeto non era di un privato, era di Audi Italia, data ad andreah sneider di 67 anni direttore reparto rs ingolstad, ah... dato che mi avete messo il pallino ho controllato il contatore launch control.... 0 !! Quindi direi che mi è andata dritta !!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 14.54.27 ---------- Previous post was at 14.52.50 ----------

Citazione Originariamente Scritto da ilplay Visualizza Messaggio
un eventuale lay out produttivo sdoppiato (ammesso che ce ne sia necessita')e'finalizzato ad ottimizzare il ciclo di lavorazione in base alle richieste di optional cercati o meno in un determinato paese ma non a discriminare la clientela !
Sicuramente sarà come dici tu, ma chi ha acquistato import dalla.germania ha notato una cura superiore rispetto a quelle locali, parlo di mercedes classe G, e già la 3 g che ha è mi ha detto che sono fatte meglio !! Io noto la stessa cosa, molti di voi in questo forum notano la.stessa cosa... qualcosa sarà evidentemente !

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 14.56.35 ---------- Previous post was at 14.54.27 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Sabato Visualizza Messaggio
come detto prima forse è per diversi optional, e forse è una sola parte della linea.

su di chi era la macchina non c'entra nulla. la macchina di un medico si diceva una volta, come se curasse la macchina con la stessa perizia della sua professione. che poi ci sono anche i medici cani.
o la macchina di un avvocato noto non si sa se per quali meriti.
è molto a fortuna. di chiunque fosse può essere stata trattata bene o male.
magari la coppa l'ha fatta perchè gli sporcava il pavimento del garage non perchè era scupoloso.
bella macchina. auguri.
una curiosità: ma quanti km ci fai? avendo 4 auto.
Dimenticavo, con questa conto di farne non più di 3/4 mila all anno, contando che 6 mesi starà ferma perché utilizzo durante l inverno il touareg che anch esso fa circa 4000 km, le altre auto un 22.000 km ciascuna !!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk