Lista utenti taggati

Pagina 1 di 49 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 483

Discussione: KIT LUCI DIURNE LED A6

  1. #1
    Audi lover L'avatar di ippo030601
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    454
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    A5 Sportback 2.0 Quattro Stronic Business Sport Sline

    Predefinito KIT LUCI DIURNE LED A6

    Ciao a tutti, volevo sapere se ci sono novità sul KIT LUCI DIUNE LED AUDI A6 AVANT MOELLO 2007.
    E' POSSIBILE CHE AUDI NON COMMERCIALIZZI UN KIT COME QUELLO DEI FARI A LED POSTERIORI?
    NE SA QUALCUNO QUALCOSA?
    AVEVO LETTO UN POST AD OTTTBRE 2008 DOVE SI PARLAVA DI UN MECCANICO AUDI CHE DICEVA CHE LA TRAFORMAZIONE ERA POSSIBILE, VISTO CHE L'ALLOGGIAMENTO DELLA NUOVA A6 AVANT 2008/2009 ERA UGUALE A QUELLO DELLA VERSIONE PRECEDENTE

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Audiman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,907
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A6 4F ASB JML

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ippo030601 Visualizza Messaggio
    AVEVO LETTO UN POST AD OTTTBRE 2008 DOVE SI PARLAVA DI UN MECCANICO AUDI CHE DICEVA CHE LA TRAFORMAZIONE ERA POSSIBILE, VISTO CHE L'ALLOGGIAMENTO DELLA NUOVA A6 AVANT 2008/2009 ERA UGUALE A QUELLO DELLA VERSIONE PRECEDENTE
    Il post l'avevo fatto io, proprio in occasione della presentazione del A6 restyling. Il capo officina ha detto esattamente ciò, però l'unico problema di cui non ha tenuto conto è che i nuovi fari non hanno le frecce, poichè sulla nuova A6 sono collocate sugli specchietti.
    Audiman.

  4. #3
    Audi lover L'avatar di ippo030601
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    454
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    A5 Sportback 2.0 Quattro Stronic Business Sport Sline

    Predefinito

    Mi sono informato, e le freccie sui fari anteriori ci sono. Le freccie che sono state spostate sono quelle laterali (sul parafango) che sono state migrate sullo specchietto.
    Ma quindi il capo officina ha confermato che gli attacchi e l'alimentazione sono uguali?
    Grazie

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Audiman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,907
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A6 4F ASB JML

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ippo030601 Visualizza Messaggio
    Ma quindi il capo officina ha confermato che gli attacchi e l'alimentazione sono uguali?
    Devo tornare a sentire... Ne avevamo discusso in occasione della presentazione della "nuova" A6 e secondo lui era solo un questione di configurazione di centraline.
    Audiman.

  6. #5
    New Entry L'avatar di kuki
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Teramo (TE)
    Auto
    A6 avant 3.0 tdi dpf quattro tiptronic

    Predefinito

    raga, io mi sono piu che informato, documentato direi....ci sono vari problemi per effettuare questa modifica, cmq il costo si aggira intorno ai 4000euri, materiale e montaggio....però vi assicuro che il tutto è fattibile

  7. #6
    Audi lover L'avatar di ippo030601
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    454
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    A5 Sportback 2.0 Quattro Stronic Business Sport Sline

    Predefinito

    In Audi come al solito non vogliono fare modifiche Dicono di attendere un KIT che chissà se faranno mail. I fari sono uguali, l'unico problema sembra la codifca della centralina CNB. Visto che i LED hanno un assorbimnto inferiore di corrente, sul computer di bordo verrebbe segnalato lampadina di posizione bruciata. Forse ci vorrebe qualche dispositivo che inganni la centralina. Dicevano in officina Audi che la spesa non è così proibitiva. Si parla dell'acquisto dei fari (sulla mia auto sono già xenon plus) intorno ai 400 eur cadauno e poi la manodopera del cambio fari. Quindi crca €uro 900. I problemi che rimangono sono: errore della centralina che non so se si può riprogrammare, ed il solito problema "POLITICO" Audi che non permette modifiche. Bisogna acquistare i pezzi come ricambi di un'altra A6 Avant 3.0 TDI quattro nuova versione. PAZZESCO
    Se qualcuno ha notizie più precise, scrivetemi; io sono seriamente interessato.

  8. #7
    Audi lover L'avatar di Audiman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,907
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A6 4F ASB JML

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kuki Visualizza Messaggio
    raga, io mi sono piu che informato, documentato direi....ci sono vari problemi per effettuare questa modifica, cmq il costo si aggira intorno ai 4000euri, materiale e montaggio....però vi assicuro che il tutto è fattibile
    Azz!! 4000 euri
    Mi sembra alquanto eccessivo. Forse ti riferisci all'impianto completo di lavafari e autolivellamento....
    Audiman.

  9. #8
    New Entry L'avatar di kuki
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Teramo (TE)
    Auto
    A6 avant 3.0 tdi dpf quattro tiptronic

    Predefinito

    mi riferisco a tutto cio che occorre per avere un lavoro finito e pulito...i pezzi da sostituire sono molti, fari(bi xenon) centraline led, centraline per assorbimento corrente derivate dai led, riprogrammazione centralina, e leve comando abbaglianti, poiche la nuova a6 ha un diverso sistema di abbaglianti + montaggio, il tutto intorno ai 4000 eurini, non mi sono documentato soltanto, un mio amico l ha fatto sulla allroad del 2007, il risultato è bello, però 4000 eurini son tanti e visto che tra un anno voglio cambiare la mia, nn credo che ne valga la pena....credo che le mie prossime 250 euro saranno per una mappa della centralina, almeno 50 cv quando sono alla guida si sentono mentre i led alla guida nn li vedo!!!
    Ultima modifica di kuki; 19-05-2009 alle 11:20

  10. #9
    Audi lover L'avatar di Audiman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,907
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A6 4F ASB JML

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kuki Visualizza Messaggio
    mi riferisco a tutto cio che occorre per avere un lavoro finito e pulito...
    [....]credo che le mie prossime 250 euro saranno per una mappa della centralina, almeno 50 cv quando sono alla guida si sentono mentre i led alla guida nn li vedo!!!
    Sarebbe già un buon risultato riuscire ad installare solo i fari senza il kit di autolivellamento ne il lavafari. Sapresti indicarmi cosa occorre per rendere funzionanti tali gioiellini?
    Sono convinto pure io che una bella rimappa sia più visibile dei fanali... almeno per il guidatore
    Audiman.

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    solo 250 euro una rimapppatura ?? però!! dalle mie parti ne vogliono molti di più!!! almeno 500!!!
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

Pagina 1 di 49 1234567891011 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •