Lista utenti taggati

Pagina 2 di 49 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 483

Discussione: KIT LUCI DIURNE LED A6

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Audiman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,907
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A6 4F ASB JML

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    solo 250 euro una rimapppatura ?? però!! dalle mie parti ne vogliono molti di più!!! almeno 500!!!
    Quoto! Davvero un buon prezzo 250€
    Audiman.

  2.  

  3. #12
    New Entry L'avatar di kuki
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Teramo (TE)
    Auto
    A6 avant 3.0 tdi dpf quattro tiptronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audiman Visualizza Messaggio
    Quoto! Davvero un buon prezzo 250€
    questo è uno sconto riservato a me, l ingegnere è mio cliente ed ormai è la quarta vettura che mi rimappa, per cui......

    Citazione Originariamente Scritto da Audiman Visualizza Messaggio
    Sarebbe già un buon risultato riuscire ad installare solo i fari senza il kit di autolivellamento ne il lavafari. Sapresti indicarmi cosa occorre per rendere funzionanti tali gioiellini?
    Sono convinto pure io che una bella rimappa sia più visibile dei fanali... almeno per il guidatore
    allora, per l impianto lavafari va bene il vecchio, per quanto riguarda l auto livellamento è da sostituire, insieme ai fari, in piu occorrono 2 centraline aggiuntive per i led, per il loro funzionamento, una centralina che "gestisce" l assorbimento maggiore di 1watt rispetto alle vecchie posizioni, l aggiornamento del sistema ed infine il leveraggio interno( leva sx sul piantone sterzo) per il diverso funzionamento degli abbaglianti. non chiedetemi il codice delle centraline perche nn lo conosco, ovviamente a tutto cio va agguinta manodopera, che nn è poco, visto che si smontano paraurti e parafanghi anteriori, nonche piantone di sterzo, e tutto cio che ne consegue. se riesco farò una foto alla all road del mio amico che ha effettuato questa modifica, dove essa si noterà a prima vista, data la presenza di frecce sui parafanghi e non sugli specchietti
    Ultima modifica di kuki; 20-05-2009 alle 08:22 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Audiman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,907
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A6 4F ASB JML

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kuki Visualizza Messaggio
    questo è uno sconto riservato a me, l ingegnere è mio cliente ed ormai è la quarta vettura che mi rimappa, per cui......
    Diciamola tutta allora
    Audiman.

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    [QUOTE=kuki;200323]questo è uno sconto riservato a me, l ingegnere è mio cliente ed ormai è la quarta vettura che mi rimappa, per cui......



    AHHHHHHHHHHHHHH mò mi sembrava strano!!! perchè a dirla tutta qui la cifra che chiedono è sempre intorno alle € 600!!!
    mica male !!!
    beh facci sapere come va il tuo bolide con la rimappa!!!

    noi nel frattempo continueremo a rosicare un pò!!!!
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  6. #15
    Audi lover L'avatar di ippo030601
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    454
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    A5 Sportback 2.0 Quattro Stronic Business Sport Sline

    Predefinito

    Quindi ritorniamo a monte. La solita Politica della Casamadre. O cambi auto o rimani come sei. Visto che si tratta di un restyling, potevano tranquillamente dopo quasi 8 mesi dalla presentazione, fare qualcosina per accontentare i vecchi clienti affezionati. Non è uno sconvolgimento dell'auto in quanto chi ha lo xenon plus, ha già autolivellamento, centralina per scarica gas; è solo una questione di riprogrammazione centralina ed assorbimento minore dei LED. E' possibile che non si trovi nessuno in Italia che possa farlo?
    Ciao e buona giornata a tutti.

  7. #16
    Audi lover L'avatar di Audiman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,907
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A6 4F ASB JML

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ippo030601 Visualizza Messaggio
    La solita Politica della Casamadre. O cambi auto o rimani come sei. Visto che si tratta di un restyling, potevano tranquillamente dopo quasi 8 mesi dalla presentazione, fare qualcosina per accontentare i vecchi clienti affezionati.
    Chiaramente devono promuovere la vendita della A6 restyling. Dal momento che tale restyling è piuttosto modesto, se commercializzassero un kit per convertire la "vecchia 4F", commercialmente non avrebbe più senso comprare la nuova.
    Audiman.

  8. #17
    Audi lover L'avatar di ippo030601
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    454
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    A5 Sportback 2.0 Quattro Stronic Business Sport Sline

    Predefinito

    Si su questo hai ragione effettivamente. Ma avevano tenuto un comportamento diverso per il KIT luci posteriori a LED regolarmente distribuito dalla AUDI e anche da Navistore.
    Speriamo che qualcuno senta la mia stessa esigenza e spinga la cosa.

    CHI FOSSE INTERESSATO ALLA TRASFORMAZIONE COMUNQUE, può segnalare gratuitamente al nr. del Servizio CLIENTI di AUDI ITALIA.
    Mi è stato detto che AUDI raccoglie le domande/richieste e segnalazioni e le invia alla Casa Madre in Germania. Naturalmente maggiore è l'interesse, più probabile sarà la possibilità di una commercializzazione UFFICIALE.
    Ultima modifica di ippo030601; 26-05-2009 alle 12:44 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  9. #18
    Audi lover L'avatar di Audiman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,907
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A6 4F ASB JML

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ippo030601 Visualizza Messaggio
    CHI FOSSE INTERESSATO ALLA TRASFORMAZIONE COMUNQUE, può segnalare gratuitamente al nr. del Servizio CLIENTI di AUDI ITALIA.
    Mi è stato detto che AUDI raccoglie le domande/richieste e segnalazioni e le invia alla Casa Madre in Germania. Naturalmente maggiore è l'interesse, più probabile sarà la possibilità di una commercializzazione UFFICIALE.
    Tentare non nuoce: provvedo subito a fare la richiesta, aggiungendo pure quella di un bel kit per MMI 3G...
    Audiman.

  10. #19
    Audi lover L'avatar di ippo030601
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    454
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    A5 Sportback 2.0 Quattro Stronic Business Sport Sline

    Predefinito

    ho letto in un altro forum (motortribe) che per la TT è stato lanciato da Casa Audi, un kit per fari diurni a led- Lo stesso prevede il montaggio delle luci della TTS. Spettacolo !!!!

    Link: http://www.motortribe.it/community/f...ionaria-28129/

    Sembra forse che nella ns. Casa Madre si stia muovendo qualcosa di interessante. Voi avete notizie in merito del KIT per Audi A6 Avant 4F? Sento in giro diverse richieste, ma non si concludono mai.

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di Audiman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,907
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A6 4F ASB JML

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ippo030601 Visualizza Messaggio
    :Voi avete notizie in merito del KIT per Audi A6 Avant 4F? Sento in giro diverse richieste, ma non si concludono mai.
    Al momento mi risulta calma piatta al riguardo della nostra auto
    Audiman.

Pagina 2 di 49 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •