Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Domanda su Keyless

  1. #1
    New Entry L'avatar di toro1982
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 B8 SLINE

    Unhappy Domanda su Keyless

    Salve a tutti, è possibile che io abbia le maniglie con i classici pulsantini ma non abbia il keyless sull'auto? Nel set di 3 chiavi per caso c'è ne una in particolare adibita a tale scopo? Non riesco a capire se mi manca la chiave adibita (ne ho solo una poiché è in leasing) o ho solo le maniglie ma non centralina e tutto il resto... Mah!?

  2.  

  3. #2
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,413
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    Il mio keyless funziona con tutte e due le chiavi con telecomando, basta tenerle in tasca per aprire, chiudere e mettere in moto

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    861
    Thanked: 43
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A4 B9 MY2020 Avant quattro Sline

    Predefinito

    le maniglie esterne hanno lo stampo della forma del tasto sempre che io sappia (almeno sulla mia è così e non ho la chive ad onde radio).

    Se hai il keyless dovresti avere per forza nella console vicino al cambio il tasto grande grigio rotondo per l'accensione.

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da toro1982 Visualizza Messaggio
    ... Non riesco a capire se mi manca la chiave adibita (ne ho solo una poiché è in leasing) o ho solo le maniglie ma non centralina e tutto il resto... Mah!?
    tutte le maniglie hanno la predisposizione, ma se non paghi, in fabbrica il keyless non lo montano. Audi non regala mai niente.

    per deduzione logica, nella tua macchina mancano le antenne e i pulsantini, e tutto il resto dei pezzi necessari al keyless (compreso il pulsante per avviare e spegnere il motore, citato da Matrad).
    detto piu semplicemente: nella tua macchina il keyless non c'e'.
    Quello che vedi nella tua maniglia, secondo me, e' solamente un coperchietto cieco.

  6. #5
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    779
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI s-tronic "quattro edition"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrad Visualizza Messaggio
    le maniglie esterne hanno lo stampo della forma del tasto sempre che io sappia (almeno sulla mia è così e non ho la chive ad onde radio).

    Se hai il keyless dovresti avere per forza nella console vicino al cambio il tasto grande grigio rotondo per l'accensione.
    Confermo tutto quindi non hai il keyless

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    861
    Thanked: 43
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A4 B9 MY2020 Avant quattro Sline

    Predefinito

    io non ne farei una malattia....magari hai qualche rischio in meno che te la rubino intercetando le onde della chiave (mi pare sia una tecnica) ed in generale la comodità non è tale da cambiarti la vita....secondo me già più comodo piuttosto un portellone elettrico...imho

  8. #7
    New Entry L'avatar di toro1982
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 B8 SLINE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrad Visualizza Messaggio
    io non ne farei una malattia....magari hai qualche rischio in meno che te la rubino intercetando le onde della chiave (mi pare sia una tecnica) ed in generale la comodità non è tale da cambiarti la vita....secondo me già più comodo piuttosto un portellone elettrico...imho
    No, figurati, che malattia, ma non essendo pratico di tutte le tecnologie di questa auto, non ero a conoscenza di tutto ciò, ora ho capito che non ha il Keyless, anche perché giust'appunto, la mia Audi non ha il tasto START/STOP ma va inserita la chiave elettronica. La pulce nella testa mi era stata messa da mio cognato, perché lui ha una BMW con il Keyless e vedendo quei quadratini sulle maniglie mi aveva detto vedi che devi averlo... Grazie a tutti per le risposte, ho imparato un'altra roba!

  9. #8
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    4
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A4 Allroad 2.0TDI 190cv s-tronic Business Evolution

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrad Visualizza Messaggio
    le maniglie esterne hanno lo stampo della forma del tasto sempre che io sappia (almeno sulla mia è così e non ho la chive ad onde radio).

    Se hai il keyless dovresti avere per forza nella console vicino al cambio il tasto grande grigio rotondo per l'accensione.
    Io nella mia A4 allroad ho il pulsante rotondo dello start/stop ed e le forme dei sensori in tutte le maniglie, ma non mi pare che la macchina si apra e si chiuda toccando le maniglie. Forse sono io che sbaglio qualcosa? :)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •