Salve a tutti, sono un neo arrivato :)
E' da tempo che vorrei comprarmi una TT, ed è finalmente arrivato il momento, e sono qui per chiedervi qualche consiglio.
Premetto che sto puntando sulla cabrio mk2 (il budget è sotto i 15k) benzina (purtroppo stando a roma, scelta forzata).

Volevo chiedervi:

1) ci sta qualcosa in particolare che dovrei vedere o controllare, considerando che poi si tratta di macchine usate con almeno 80.000 km? (non saprei, qualche componentistica particolare spesso difettosa, le eventuali sostituzioni programmate "grosse", ecc)

2) non riesco a trovare una elencazione specifica delle differenze tra i vari allestimenti: TT/TTS/TTrs in primis, ma anche tsfi, s-tronic/line, advanced/advanced plus, ecc, e spesso le foto sono mischiate o poco chiare.

Aggiungo poi (e qua molti mi odieranno, lo so) che la scelta della TT è dovuta SOPRATTUTTO ad un canone estetico (davvero, è da quando sono ragazzino che mi ha sempre fatto impazzire, per me è quasi un sogno che si avvera), e non tanto per la componente "motore/prestazioni" (per cui ecco, diciamo che se devo decidere tra un compromesso tra miglioramento estetico o potenza extra, propendo per il miglioramento estetico)

Detto ciò, sono nelle vostre mani, e ringrazio in anticipo per ogni tipo di parere/consiglio