Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ordinata RS4 b9 mod.2020

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    54
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    bmw 123d

    Predefinito Ordinata RS4 b9 mod.2020

    Salve a tutti...dopo vari ripensamenti, pensieri ecc...ho venduto la mia Giulia Quadrifoglio e sono passato a un altro bolide sicuramente più pratico e adatto ad un uso invernale sicuro!! Audi RS4 grigio Nardò con cerchi lega da 20" , vetri e lunotto oscurati, audio bang e olufsen, estensione garanzia a 5 anni ( dopo esperienza con l'alfa ...quasi 20.000 euro risparmiati in riparazioni inutili...grazie a estensione garanzia...se vi interessa vi racconterò) e scarico sportivo... consegna prevista prima decade di agosto!! Un abbraccio a tutti matteo

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    Complimeti per la scelta! un bel bolide con il colore più bello in assoluto!! ( ma io sono di parte )
    Alfa ti ha deluso? la quadrifoglio mi è sempre piaciuta anche se non penso la comprerei mai, sopratutto internamente la trovo desueta...

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    54
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    bmw 123d

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michelone Visualizza Messaggio
    Complimeti per la scelta! un bel bolide con il colore più bello in assoluto!! ( ma io sono di parte )
    Alfa ti ha deluso? la quadrifoglio mi è sempre piaciuta anche se non penso la comprerei mai, sopratutto internamente la trovo desueta...
    La Giulia Q in sé è una gran macchina...con soluzioni tecniche di primissimo ordine...unica cosa che secondo me non va è il cambio manuale ( duro, con corsa frizione troppo ampia, rumoroso a caldo...) e infotainment veramente imbarazzante per quanto è desueto....il grosso problema dell'Alfa è a monte...parlo della casa madre e di come gestisce assistenza e rapporto con i clienti...una cosa allucinante....io ho avuto bisogno di alcuni interventi x fortuna coperti da garanzia estesa...ultimo intervento ha tenuto ferma macchina sei mesi....dico sei mesi in officina ...x cui ho deciso di passare ad altro...ed eccomi qui....

  5. Il seguente utente ringrazia materaz per questo messaggio

    RS. (15-08-2020)

  6. #4
    Audi lover L'avatar di lukdamb2
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    202
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Diverse !

    Predefinito

    Complimenti Materzz!! Sicuramente rs4 è una garanzia in qualità ed assistenza!
    Alfa purtroppo non è ancora in grado di rapportarsi x auto di questo calibro! Che non vuol dire sia una brutta auto (tralasciando magari gli interni ) ma che è abituata a mito ecc...
    Questa sarà molto più composta e neutrale.... ma credo l’abbia già messo in conto!

    Lukdamb approved


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #5
    New Entry L'avatar di RS.
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    73
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    RS4 b9

    Predefinito

    A oggi la Rs4 b9 e' per me il Top Rs Audi !

    Girovagando sul web si trovano vari esemplari presso conce ufficiali Audi !

    Riguardo la Giulia Q secondo me e' un po' troppo estrema per uso stradale ! Ottima per la pista !

    Il motivo perche' non cambierei una RS4 B9 con una Giulia Q non e' per infotainment migliore su Audi ma perche' Alfa non mi ispira come qualita' dei materiali.. Poi non mi interessa guidare "con il coltello tra i denti".. E poi a sensazione non mi ispira affidabilita' la meccanica Alfa.. Non che Audi la ritengo al top come affidabilita', come per la maggior parte dei vari marchi oggi..
    L'assistenza ufficiale su Audi a me non piace.. Su Alfa No Comment ! Non sono dei professionisti, purtroppo !
    Ultima modifica di RS.; 10-09-2020 alle 00:04 Motivo: Errori

  8. #6
    Audi lover L'avatar di 29palms
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    738
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS4 B9 2019

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da materaz Visualizza Messaggio
    Salve a tutti...dopo vari ripensamenti, pensieri ecc...ho venduto la mia Giulia Quadrifoglio e sono passato a un altro bolide sicuramente più pratico e adatto ad un uso invernale sicuro!! Audi RS4 grigio Nardò con cerchi lega da 20" , vetri e lunotto oscurati, audio bang e olufsen, estensione garanzia a 5 anni ( dopo esperienza con l'alfa ...quasi 20.000 euro risparmiati in riparazioni inutili...grazie a estensione garanzia...se vi interessa vi racconterò) e scarico sportivo... consegna prevista prima decade di agosto!! Un abbraccio a tutti matteo
    Come ti trovi? E' identica alla mia...io ce l'ho una settimana, vengo da una TT mk2 rimappata con stage 1 e devo dire che sono veramente contento, la RS4 è fantastica. Un connubio eleganza, comodità e sportività in un'unica macchina

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •