Buongiorno a tutti. Qui di seguito, ho pubblicato la descrizione della mia S8, che ho messo in vendita, tramite un mio amico che tratta la vendita per me è ha una concessionaria .L’auto si trova a Torino.chi fosse interessato può contattare direttamente lui, al numero che compare nell’annuncio, oppure il sottoscritto (333/3225933 Massimo)se vuole qualche informazione più approfondita.Audi S8, motore Lamborghini, cronologia tagliandi tutti in Audi evincibili, storia certa, ultimo tagliando appena eseguito con fattura, cinghie servizi sostituite a 200000km, freni CARBOCERAMICI, accensione con impronta digitale, impianto Bang & Olufsen con DVD e schermi su poggiatesta, clima quadrizona, chiusura porte soft control, tetto a celle solari, tendine parasole elettriche porte posteriori e lunotto, navigatore adattativo, fari Xenon adattativi, Cruise control con radar anticollisione, pelle Vavona e Alcantara, carbonio e alluminio, syncro control sedili, cinture e pedali, paddles al volante, realmente magnifica e disponibile a qualsiasi prova, gradito meccanico di fiducia.
Quanto descritto non ha valore contrattuale all\\'eventuale acquirente l\\'onere di verifica.
Auto visibile e provabile esclusivamente su appuntamento al 3474476971 Sig Algerini
Astenersi perditempo e sognatori, curiosi e affaristi in genere.
grazie