Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Presa aux

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito Presa aux

    Ciao a tutti, ho già aperto un thread per il Bluetooth ma non ho ricevuto risposta allora provo con un’altro quesito: magari trovo un’anima pia🙏.
    Ho una avant 3.0 tdi del 2005 alla quale manca Bluetooth...... ha ancora un mmi con tv analogica..... in pratica impianto vecchio. Vorrei rinnovarlo un po’ ma non ho idea se si può implementare o sostituire tutto oppure ancora tenerla così.
    Io vorrei collegarci l’iphone per poter telefonare, e se fosse possibile portare una sorgente video ai sedili posteriori per il bimbo: se qualcuno riesce ad instradarmi mi fa proprio una cortesia.

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,197
    Thanked: 566
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    L'impianto è ormai vecchio.
    Penso la soluzione migliore sia una Radio-Navigatore-Bluetooth 2DIN aftermarket.
    Se lo fai montare è meglio tu ti accordi con i'installatore, così vedi cosa compri e hai una qualche garanzia.
    Se hai le competenze e fai te puoi andare su eBay o Aliexpress....

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,986
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    http://forum.audirsclub.it/showthrea...hlight=android

    fai altre ricerche, nel forum ci sono altre discussioni simili, e ti fai una idea generale dei prodotti aftermarket android.
    come dice dalcro, una radio 2din android e' la soluzione piu ragionevole. (qualche utente ama quei prodotti android, altri li odiano. Sono "cinesate", spesso costruite con componenti obsolete, processori lenti e versioni android 5=vecchissime, ma in teoria anche i set android più scarsi, saranno sempre superiori ai prodotti originali Audi montati 15 anni fa).

    modificare l'impianto stereo originale Audi e' piuttosto oneroso (ad es. il bluetooth ha una sua centralina specifica, da montare sotto al sedile, che e' collegata in fibra ottica al sistema MMI; poi ci vuole microfono in plafoniera, cavi vari, ecc).
    il kit bluetooth, originale e nuovo, in teoria e' un accessorio presente nel catalogo Audi, e probabilmente costa una fucilata (ammesso che sia ancora disponibile il kit adatto a un MMI di 15 anni fa);
    fai qualche ricerca, magari si trova qualcosa di originale usato, su allegro.pl e siti simili.

    per il digitale terrestre, un modulo marcato Audi che sia adatto a un modello MMI vecchio di 15-20 anni, secondo me non esiste, nel catalogo Audi.
    nel tempo sono cambiati gli standard, sia hardware che software.
    i moduli del digitale terrestre Audi, oggi in produzione (lasciando da parte i costi proibitivi), secondo me non possono dialogare con un sistema MMI prodotto 15-20 anni fa (e presente nella A6 in discussione).
    Per fare un esempio, e' un po' come tentare di fare girare windows10 su un PC di 20 anni fa, con processore lento e memoria ram piccolissima = Si pianta tutto.

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Grazie mille ragazzi. Allora opto per la sostituzione totale con un sistema android. Qualcuno ha qualche marca e/o modello da proporre? Ho un budget di circa 800,00. Grazie ancora

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •