Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Doppio scarico Audi A4 Avant b9 40 TDI 2019 ( no facelift)

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    75
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito Doppio scarico Audi A4 Avant b9 40 TDI 2019 ( no facelift)

    Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se è possibile fare la seguente modifica?
    Premetto che io ho la macchina con il pacchetto sline esterno e i due terminali dx e sx (dx finto ) e sx con dentro il doppio terminale... vorrei: rimuovere il finale del doppio terminale sx e lasciare il buco aperto senza che si veda la marmitta doppia dentro ed aprire la plastica di quello dx e portare un tubo saldato alla parte sinistra in modo che ci sia una sorta di sdoppio a y... ovviamente rimappando per non avere perdite... dite che sia fattibile?

    Grazie

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,990
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    a destra potrebbe esserci l'ingombro del serbatoio adblue. (su altre Audi è così, ma non conosco specificamente la A4 del 2019)
    il tubo nuovo, da saldare artigianalmente, probabilmente non ci entra, come ingombro.

    per togliersi ogni dubbio, bisogna alzare la macchina sul ponte, e ci si rende conto "a vista" degli spazi, si fa qualche misura, e poi si decide.

  4. #3
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,201
    Thanked: 566
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paneshock83 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se è possibile fare la seguente modifica?...
    ...dite che sia fattibile?...
    Dopo aver visto cosa fanno in America e, penso, anche in Italia, direi proprio di si.

    Io non ho neanche capito granchè di cosa devi fare, comunque il problema non è la fattibilità ma l'invasività e il costo.
    Dai un'occhiata sotto il ponte come ha detto gian e capisci quante cose vanno tagliate, modificate e segate.
    Vedi anche se esiste un modello Audi che da nuova soddisfa le tue esigenze e magari puoi trapiantare scarico, terminali, paraurti e quello che serve sulla tua.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •