Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: A6 senza cromature

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 Cabrio 3.0 GPL

    Predefinito A6 senza cromature

    Ciao a tutti, mi chiamo Piero ed abito a Treviso.
    Verso fine anno vorrei cambiare auto ed acquistare una A6 C7 post-restyling, quindi dal 2015 in poi.
    Budget 20/25k, meglio più verso i 20.
    Il chilometraggio può anche essere alto, perché comunque io faccio 8000 km l’anno ed ogni 4 anni cambio auto, quindi anche se avesse 4/5 anni e 180000 km poi la venderei di 8/9 anni con 210000....
    Le caratteristiche necessarie che deve avere sono: 3000 diesel escluso la 218 cavalli, quindi 272 o oltre; sline interno ed esterno, fari a led o led matrix, vetri posteriori e lunotto scuri, e possibilmente colore scuro.
    Però mi piacciono in particolare le versioni senza cromature, ma sono veramente poche guardando gli annunci su AutoScout24, la stragrande maggioranza hanno le cromature.
    Che voi sappiate si riesce a trasformare una “cromata” in look nero? Se si, a che prezzo? Grazie


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,173
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Genericamente ti direi che il davanti (calandra, "baffi" e loghi) è fattibile con pezzi originali e Il posteriore pure.
    A parte in costo non so se è fattibile il contorno vetri fissi o se l'insero cromato è parte della guarnizione per cui ti suggerisco di guardare/approfondire questo dettaglio.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •