Lista utenti taggati

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54

Discussione: E dopo la S1?

  1. #31
    Audi lover L'avatar di RPCorse
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    602
    Thanked: 64
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    BMW M3 CP

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DavideAudiS1Quattro Visualizza Messaggio
    Perchè prima di parlare non ti informi? Se tu leggessi attentamente prima di rispondere capiresti.

    È dall'inizio che dico che r-line è un pacchetto estetico, se tu ti informassi o avessi mai configurato auto, ogni modello, ha delle versioni con pacchetti diversi, in base a ciò hai determinati optional. Per estetico si intende anche di interni (preciso).
    So anche io che il kit estetico è molto simile, ma cambiano i dettagli e gli optional.

    Come già detto più volte ognuno ha le proprie impressioni, la cosa è puramente soggettiva, che non significa essere di parte.
    Se anche avessi una s3/s4 e... avrei detto le stesse identiche cose.

    Per quanto riguardo la guida, come disse Toretto, è il pilota a fare la differenza e poi che ne sai di cosa ho guidato io, come guido o che faccio nella vita. Vai tranquillo poi che un'auto con trazione integrale, posteriore o anteriore ha una guidabilita e modi di comportarsi su strada differente. Non mi addentro sul discorso guidare perché poi non se ne esce più, perché misto stretto, veloce, ma di cosa stai parlando? Sul rettilineo la s1 base brucia la gti! E non parlo della mia che fa i 300km/h.
    Nel misto, strade di montagna o che, ogni auto risponde in modo diverso e in base a come uno sa guidare tira fuori il meglio dalla macchina e comunque vai a vederti i rally, la categoria wrc sono tutte 4x4, ci sarà un motivo non credi? Vabbè lasciamo stare.

    Riguardo la R32 anche qui ho sempre parlato di estetica, ovvio che più pesante, solo di motore ha un 6 cilindri!!

    Basta, ciao.
    Wow
    Io ho letto attentamente, infatti ora stai girando la frittata. Ma va beh, lasciamo perdere anche perché da come mi stai rispondendo e sostenendo le tesi, continui a confermare quello che penso.

    @MaverS1 chiedo scusa per aver inquinato il thread. Buona ricerca ;)

  2.  

  3. #32
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2020
    Messaggi
    34
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    AUDI S1 QUATTRO

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da MaverS1 Visualizza Messaggio
    Hahaha ragazzi non immagino di sollevare un polverone è stato un bel confronto.
    Scherzi a parte non ho mai detto che Golf non si rifinita bene, anzi più o meno siamo lì. L’ho provata in concessionario e tutto sommato è assemblata anche bene. La mia è una questione puramente estetica e di gusto anche perché sicuramente le ultime versioni sono migliorate di molto dal punto di vista dinamico (vedi anche TCR).
    Detto questo in questa fascia di prezzo e di cavalli è una scelta veramente complicata .
    La ricerca continua...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    D'accordissimo!

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da RPCorse Visualizza Messaggio
    Wow
    Io ho letto attentamente, infatti ora stai girando la frittata. Ma va beh, lasciamo perdere anche perché da come mi stai rispondendo e sostenendo le tesi, continui a confermare quello che penso.

    @MaverS1 chiedo scusa per aver inquinato il thread. Buona ricerca ;)
    Allora se continui a rispondere così, mi sa che hai problemi di comprensione. Ecco risolto!
    Vai tranquillo che non rigiro mai la frittata non è da me! E soprattutto quelle di cui abbiamo parlato purtroppo sono tutte macchine che conosco molto bene!
    Ciao

  4. #33
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    252
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    S1 SPB Stage 1 Revo

    Predefinito

    Ma ci siete mai saliti sulla Golf? E' rifinita meglio della A3.. Almeno se metti le chiavi o una penna nella tasca delle portiere non vibra tutto, essendo l'unica con le tasche rivestite.. Per il resto sono tutte piene di plastica dai, ma di cosa parliamo.. Gomma soft touch sul cruscotto, plastichine più carine al tatto in alto e plasticaccia da Panda in basso.. Due cagate in alluminio (che 99 su 100 è plastica effetto alluminio) e un po' di pelle qua e la che ormai ti mettono anche sulla 500..

  5. #34
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,200
    Thanked: 566
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Il soft touch Audi è, o almeno era scadente e tutti i pannelli, gli interruttori e maniglie diventavano appiccicosi e perdevano le scritte dei pulsanti peggio di altri.

  6. #35
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2020
    Messaggi
    34
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    AUDI S1 QUATTRO

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da Giogie Visualizza Messaggio
    Ma ci siete mai saliti sulla Golf? E' rifinita meglio della A3.. Almeno se metti le chiavi o una penna nella tasca delle portiere non vibra tutto, essendo l'unica con le tasche rivestite.. Per il resto sono tutte piene di plastica dai, ma di cosa parliamo.. Gomma soft touch sul cruscotto, plastichine più carine al tatto in alto e plasticaccia da Panda in basso.. Due cagate in alluminio (che 99 su 100 è plastica effetto alluminio) e un po' di pelle qua e la che ormai ti mettono anche sulla 500..
    Ecco n'altro che parla a *****...
    Io ci sono salito su entrambe le macchine, guidate e avute. Di diversi modelli, versioni e pacchetti!
    Adesso non ricordo bene riguardo le portiere se facessero più o meno rumore, la a3 spb comprata da mio papà nel 2008 se non erro aveva la tasca delle portiere ben rifinita ma non ricordo con certezza.
    Riguardo ai materiali degli interni dipende che versione e pacchetto aveva quella che hai guidato tu perché ogni versione è diversa dalle altre non puoi dire sta ******* immensa.
    Se guidi una a3 base e prendi una a3 per esempio sportback già cambiano le cose, questo per fare un esempio.
    Ti faccio una domanda sei mai salito su una rs3 abt? Ecco prendi la migliore versione della golf ecco buttala da un burrone.

    I materiali in Audi e VW essendo dello stesso gruppo sono gli stessi! Cambiano le forme, e le rifiniture dei dettagli ma i materiali sono gli stessi! Non stiamo qui adesso a sparare cazzate con ste golf va là, siete in un forum Audi e cagate la ******* con sti bidoni di golf.

    Sono dello stesso gruppo, stessa fabbrica, materiali, blocchi telaio, motorizzazioni, componentistica motore e spesso anche ciclistica!!

    Ma di che stiamo parlando???

    Qui si parlava di estetica, gusto personale, dettagli e rifiniture che essendo due macchine diverse hanno interni diversi quindi è puramente soggettiva la cosa!

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
    Il soft touch Audi è, o almeno era scadente e tutti i pannelli, gli interruttori e maniglie diventavano appiccicosi e perdevano le scritte dei pulsanti peggio di altri.
    Se non ti lavi le mani dopo una pippa è normale che sono appiccicosi! scherzo eh!

    Riguardo ai pulsanti ripeto audi e VW hanno stessi materiali, cambiano stile, accostamenti ma stessi materiali.

    L'audi che aveva mio padre dopo 9 anni aveva ancora l'odore della pelle ed era perfetta!

    La mia ne ha 6 e per il momento è uguale.

    Dipende come le tratti.
    E soprattutto che modello e pacchetto metti

  7. #36
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,200
    Thanked: 566
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Confermo.
    La TT mi ha fatto cambiare plancetta commutatore fari, poi ho dovuto smontare il volante per ripulire le coperture tubo sterzo togliendo il soft touch. Idem per la manigliainterna per tirare giù il portellone.
    In rete quelli che vendono gli adesivi per rinnovare i pulsanti e gli interruttori dele A4 B6 e B7 fanno i soldi a palate.

    Questo non accade su altri marchi. Certo non accade dopo 3 anni, ma dopo 3 anni non accade nemmeno su FIAT e Renault

  8. #37
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2020
    Messaggi
    34
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    AUDI S1 QUATTRO

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
    Confermo.
    La TT mi ha fatto cambiare plancetta commutatore fari, poi ho dovuto smontare il volante per ripulire le coperture tubo sterzo togliendo il soft touch. Idem per la manigliainterna per tirare giù il portellone.
    In rete quelli che vendono gli adesivi per rinnovare i pulsanti e gli interruttori dele A4 B6 e B7 fanno i soldi a palate.

    Questo non accade su altri marchi. Certo non accade dopo 3 anni, ma dopo 3 anni non accade nemmeno su FIAT e Renault
    Ammazza che sfortuna.....!!
    Dipende anche come si trattano le auto e che prodotti si utilizzano, ci sono prodotti lucidanti che sembrano buoni ma lasci l'auto al sole e pian piano si rovinano.

    Riguardo al resto li penso tu abbia avuto molta sfortuna.
    Se poi parliamo di difetti meccanici ci sono tante minchiate che manco la panda ha.
    D'inverno tanti con auto del gruppo vw, esempio la mia, si sentono cigolii tipo gnec gnec tutto perché i supporti con le guarnizioni non sono ben lubrificati e si seccano, con la pioggia o il caldo passa tutto, col freddo solo dopo 5 min che sei in viaggio smette.
    Però purtroppo li va tanto a fortuna..questo capita anche a gente che conosco con le alfa...
    Quando si parla di auto purtroppo va a culo, ci sono alcuni che fanno la cinghia a 300k altri che a 50.000 la rompono, purtroppo li va a culo
    Poi se in tanti si lamentano della stessa cosa la casa madre fa il richiamo

  9. #38
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    252
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    S1 SPB Stage 1 Revo

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DavideAudiS1Quattro Visualizza Messaggio
    Ecco n'altro che parla a *****...
    Io ci sono salito su entrambe le macchine, guidate e avute. Di diversi modelli, versioni e pacchetti!
    Adesso non ricordo bene riguardo le portiere se facessero più o meno rumore, la a3 spb comprata da mio papà nel 2008 se non erro aveva la tasca delle portiere ben rifinita ma non ricordo con certezza.
    Riguardo ai materiali degli interni dipende che versione e pacchetto aveva quella che hai guidato tu perché ogni versione è diversa dalle altre non puoi dire sta ******* immensa.
    Se guidi una a3 base e prendi una a3 per esempio sportback già cambiano le cose, questo per fare un esempio.
    Ti faccio una domanda sei mai salito su una rs3 abt? Ecco prendi la migliore versione della golf ecco buttala da un burrone.

    I materiali in Audi e VW essendo dello stesso gruppo sono gli stessi! Cambiano le forme, e le rifiniture dei dettagli ma i materiali sono gli stessi! Non stiamo qui adesso a sparare cazzate con ste golf va là, siete in un forum Audi e cagate la ******* con sti bidoni di golf.

    Sono dello stesso gruppo, stessa fabbrica, materiali, blocchi telaio, motorizzazioni, componentistica motore e spesso anche ciclistica!!

    Ma di che stiamo parlando???

    Qui si parlava di estetica, gusto personale, dettagli e rifiniture che essendo due macchine diverse hanno interni diversi quindi è puramente soggettiva la cosa!

    - - - Updated - - -



    Se non ti lavi le mani dopo una pippa è normale che sono appiccicosi! scherzo eh!

    Riguardo ai pulsanti ripeto audi e VW hanno stessi materiali, cambiano stile, accostamenti ma stessi materiali.

    L'audi che aveva mio padre dopo 9 anni aveva ancora l'odore della pelle ed era perfetta!

    La mia ne ha 6 e per il momento è uguale.

    Dipende come le tratti.
    E soprattutto che modello e pacchetto metti
    Ma smettila che ti perculano tutti da 2 giorni per le minchiate che scrivi.. con questo atteggiamento da bambino delle medie, chissà quanto duri prima che ti bannino, faccio il conto alla rovescia 3,2,1

  10. #39
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,200
    Thanked: 566
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    La sfortuna non esiste.
    Stiamo parlando di affidabilità e di degrado.
    Le differenze tra le presunte auto di qualità e quelle di minor qualità stanno in poco spazio: le buone non si guastano nel x% dei casi, le cattive poco meno.

    I dati sul soft touch li ho riportati sulla base di molte macchine di amici.
    Poi dici "sarà un caso" "sono stato sfortunato" e vai avanti ( il fenomeno è conosciuto nelle analisi di mercato e si chiama "difesa dell'acquisto" perché dopo aver messo tanti soldi su un'auto siamo restii ad ammettere di aver sbagliato l'acquisto).
    Il gruppo VW fa oneste macchine medie. Le Norme che regolamentano i materiali molto probabilmente si chiamano GS (Group Standard) e sono comuni ai 4 marchi.
    Sicuramente per caratterizzare i marchi Audi sarà un goccio più curata e VW meno.
    Da notare ad esempio che è stato tempo fa scritto che la Skoda Superb era ikpoverita per non cannibalizzare Audi A6.

    Così vanno gli affari

  11. Il seguente utente ringrazia dalcro per questo messaggio

    DavideAudiS1Quattro (17-09-2020)

  12.  

  13. #40
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2020
    Messaggi
    34
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    AUDI S1 QUATTRO

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giogie Visualizza Messaggio
    Ma smettila che ti perculano tutti da 2 giorni per le minchiate che scrivi.. con questo atteggiamento da bambino delle medie, chissà quanto duri prima che ti bannino, faccio il conto alla rovescia 3,2,1
    Ahahaha che paura!
    Bambino sarai tu, già dal nik si capisce quindi porta rispetto che io non lo ho mancato!
    Attento che non bannino te.
    Poi che stai a di? Sono 2 giorni che parlo con la stessa persona!
    E per quanto mi riguarda ho cercato solo di far valere le mie ragioni, che come ho sempre detto erano pareri soggettivi e lui non capiva.
    Mentre per le cose oggettive di cui si è parlato c'è stato solo un confronto, ha solo provocato con il primo messaggio perché per il resto è stato solo un dibattito, cosa che i bambini come dici tu non capiscono, difatti.
    Poi se le cose non le si conosco bisogna avere la capacità di ammetterle! Senza rispondere a caso ma piuttosto informandosi se proprio uno deve rispondere!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •