Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
e infatti la vettura in discussione ha il cambio automatico!! Mi sa che un dettaglio, questa volta ti e' sfuggito...

nelle foto si vede la griglia PRNDS e il pomello classico "a pera", in produzione all'incirca da 10 a 15 anni fa, col tasto di sblocco a sinistra.
in quegli anni, il pomello era uguale su A3, A4, A6, Q7.
Mi scuso... mi era sfuggito il link della "nuova" vettura, io commentavo ancora quella tedesca, che era una "misteriosa" Sline manuale.


nel muso, a me non convince la fessura sopra la calandra: la cornice nera mi pare distante 3 cm dalla lamiera del cofano (foto 1 e 2).
A me non pare un effetto ottico della foto, ma pare prorpio un "buco", una fessura di alcuni cm. NON e' normale.
come diceva Virul, a prima vista, il frontale appare rimaneggiato, e si puo' pensare a un incidente.
Confermo anche questa uguale alla tedesca, il paraurti sembra assolutamente sostituito, e l'abbinata della sostituzione paraurti-volante mi è sempre piaciuta molto poco, anche se devo dire che questa seconda mi piace molto di più di quella da importare (e costa pure meno).