Lista utenti taggati

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 64

Discussione: consiglio

  1. #41
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    221
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    A4 b8 2.7 190cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaropa
    pomello e cuffia nuova
    molto bella....Svecchia il tunnel centrale di non poco
    una leva del genere mi piace molto di più di quella montata nell'A6 che sto tampinando :)

    ps
    sto ancora aspettando l'ultimo prezzo dal venditore.
    Chiamato gia un paio di volte ma mi lascia sempre in bilico causa un sempre rimandato confronto con il socio.
    Forse è una vendita minore per loro visto che parallelamente sto cambiando l'auto a mia moglie e una volta contattati ti martellano per spingerti a comprare al più presto..e sto parlando di una utilitaria ..quindi un segmento dove i compratori non mancano a differenza di una impegnativa A6 2.7 dove non credo ci sia la fila fuori la porta...
    per me sta contrattando anche con altri e mi tiene in caldo.

    - - - Updated - - -

    update delle 10:40

    li ho richiamati per chiudere e mi hanno detto che il socio, a sua insaputa, ha venduto gia l'auto.
    Mi sembra un comportamento un pelino scorretto visto che, nell'attesa creata da loro per fornire il prezzo finale, ho chiesto di poter visionare i documenti e, se tutto fosse stato in ordine, prendere il primo treno per raggiungerli e prenderla.
    mi rendo conto che in una vendita quasi certa (a me) ad una certa (l'altro) si preferisce la seconda ma per correttezza avrei fatto cmq una telefonata giusto per avvisarmi che ci stava un altro compratore....bastava anche dirmi: l'altro la prende alla cifra X...tu che vuoi fare?

    mi dispiace tantissimo per l'auto che mi piaceva...ma, se possibile, ancor di più dispiaciuto per aver preso tempo a voi nell'aiutarmi a valutare...mi scuso per questo
    se passate per Napoli mi sdebiterò con pizza e sfogliatelle

    non sono un ottimista per carattere ma questa volta cerco di vedere il lato positivo della cosa: mi ha sdoganato nella mente il cambio automatico e se ne trovo una Quattro nn la scarterò a priori come fatto in passato

    ps
    vi tralascio le frasi di circostanza del tipo ...nn lo sapevo...la prossima che arriva ti chiamo...non mancherà...
    Ultima modifica di Orlac; 28-07-2020 alle 10:05

  2.  

  3. #42
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2020
    Messaggi
    48
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto

    Predefinito

    Un vero peccato.

  4. #43
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    221
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    A4 b8 2.7 190cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Virul Visualizza Messaggio
    Un vero peccato.
    a chi lo dici...ci sono rimasto malissimo.
    evidentemente nn era destino :)

  5. #44
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2020
    Messaggi
    48
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto

    Predefinito

    La prossima volta CARPE DIEM.

  6. Il seguente utente ringrazia Virul per questo messaggio

    Orlac (28-07-2020)

  7. #45
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,992
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaropa Visualizza Messaggio
    Si dalcro quello “spazio” fra cofano e paraurti ce l’hanno tutte.
    boh, a me sembrava uno spazio "enorme" tra calandra e cofano.
    A me pareva di vedere alcuni cm di spazio vuoto, ma forse e' solamente la foto che inganna, come segnala dalrco (forse un'ombra, ecc).

    per curiosita', guardero' dal vivo la prima A6 che mi capitera' a tiro, nei parcheggi del supermercato ecc .
    (e se mi vede il proprietario, mentre sto "ispezionando" la sua macchina, mi scambierà per un ladro...).

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
    ...Lo spazio che c'è ha un suo scopo perchè serve ad assicurare che alla chiusura per caduta (che meccanicamente è una bella sberla) il cofano appoggi sui tamponi senza toccare niente. La cornice nera nella foto genera un effetto ottico che peggiora le cose.
    mah. la mia A3 non ha spazio tra calandra e cofano (ci sono 3 mm, a occhio, ed e' una inezia rispetto a quanto io vedevo nella foto).
    nonostante il piccolissimo spazio, la mia A3 sopporta benissimo la "sberla" di chiusura del cofano, da 13 anni e passa.
    Non credo che la "sberla" in chiusura possa essere la giustificazione per lasciare un ampio spazio.

    boh, forse sara' una scelta stilistica dei designers, per quella serie di A6. (e io non ci ho mai fatto caso).
    a me pare che nessun altro modello Audi abbia molto spazio tra cofano e calandra: ho verificato nella A4 e Q5 disponibili in famiglia (cognati e nipoti ecc ecc), e ci sono solamente 3-4 mm.

    mah. Sara' stato veramente un effetto ottico della foto! (carrozzeria scura, cornice nera lucida, forse nella foto si sara' accentuata un' ombra proiettata dai faretti del salone, ecc. Ci sta.)
    io ero proprio convinto di vedere uno spazio enorme, di 2-3 cm (peccato che oggi le foto non siano piu visibili).

  8. Il seguente utente ringrazia gian8p per questo messaggio

    Orlac (28-07-2020)

  9. #46
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    221
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    A4 b8 2.7 190cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Virul Visualizza Messaggio
    La prossima volta CARPE DIEM.
    io lo volevo cogliere ma ha temporeggiato il venditore per un paio di gg....ed ora è chiaro il perchè

  10. #47
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,417
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    sii fatalista se non sei riuscito a prenderla non era la tua auto. Porta pazienza e vedrai che l’occasione giusta arriverà.
    Comunque tornado allo spazio cofano paraurti è cosi su tutte le 4f, il motivo lo ignoro ma evidentemente c’è.

  11. #48
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    221
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    A4 b8 2.7 190cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaropa Visualizza Messaggio
    sii fatalista se non sei riuscito a prenderla non era la tua auto. Porta pazienza e vedrai che l’occasione giusta arriverà.
    Comunque tornado allo spazio cofano paraurti è cosi su tutte le 4f, il motivo lo ignoro ma evidentemente c’è.
    beh, si..mettiamola così..alla fine era solo un auto
    però mi rode non poco

  12. #49
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,417
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    io per quello ti avevo suggerito di andare a vederla il prima possibile, le auto appetibili lo sono per tutti quindi sono sempre le prime ad essere vendute.

  13. Il seguente utente ringrazia lucaropa per questo messaggio

    Orlac (28-07-2020)

  14.  

  15. #50
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    221
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    A4 b8 2.7 190cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaropa Visualizza Messaggio
    io per quello ti avevo suggerito di andare a vederla il prima possibile, le auto appetibili lo sono per tutti quindi sono sempre le prime ad essere vendute.
    si, hai pienamente ragione.
    ma per la distanza avevo chiesto di concordare il prezzo prima e poter visionare i documenti in modo da andare la, provarla e prenderla se nn ci fosse stato niente di strano...di questi periodi non mi va di fare viaggi a vuoto sui treni per 600km..
    in pratica venerdì sera vista, sabato mattina chiamato e ieri sera (lunedì) dovevano farmi sapere prezzo e mandare documenti per andarci in settimana...più veloce nn potevo

    Ad avercela a tiro di auto, diversamente, non ci avrei pensato due volte a raggiungerli subito per controllare in sede da loro...ma, ripeto, la distanza mi ha fatto optare per un viaggio con maggiori garanzie di acquisto....

    cmq, come dicevo, se nn altro ho sposato l'idea di prenderla anche con Tiptronic che dovrebbe essere più facilmente reperibile rispetto al manuale
    grazie ancora per l'aiuto e supporto!!

    ps
    alla faccia della crisi, mi ha confessato il venditore a valle del mio velato biasimo sulla correttezza con cui hanno gestito la cosa che l'auto ha ricevuto molte chiamate di cui loro in primis si sono meravigliati perchè avevano preventivato per questa una lunga giacenza nel salone e altrettanto lunga trattativa con i rari eventuali clienti...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •