Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Info su possibilità di collegamento accessorio bluetooth

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    7
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spagna
    Auto
    Q7

    Predefinito Info su possibilità di collegamento accessorio bluetooth

    Buongiorno al gruppo. Vi chiedo un info: possiedo Q7 del 2007 con sistema MMI2G di conseguenza il bluetooth in dotazione funziona solo per le chiamate telefoniche e non per ascoltare la musica dallo smartphone inoltre non esiste nella vettura una uscita/ingresso jack per poterlo connettere. Detto questo vorrei acquistare qualche dispositivo che possa trasformare l'attuale sistema e mettermi nella condizione di ascoltare la musica del mio smartphone in bluetooth. Qualcuno sa consigliarmi qualcosa di valido da acquistare? Su amazon ho trovato questo che allego, che ne pensate? Grazie 1000
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    esistono vari oggetti simili, di varie marche (dension, ampire, ecc).

    nella mia A3 (vecchissima come elettronica di bordo) quegli "hub" con usb, SD, BT, ecc, devono essere collegati alla presa destinata al caricatore cd.
    E alla fine dei lavori ci vuole una codifica (fatta col vag o altro sistema di diagnosi) per fare riconoscere quel gadget alla radio.

    non ho idea della qualita' finale del suono, e nemmeno della praticita' di uso.
    (quasi di sicuro non si vedono i titoli dei brani, ne' l'autore, ecc; io non ho mai usato quei gadget, tu informati bene prima dell'acquisto).
    Ultima modifica di gian8p; 14-07-2020 alle 14:39

  4. #3
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,413
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito Info su possibilità di collegamento accessorio bluetooth

    con quel dispositivo dovresti avere il controllo della riproduzione dal rotellone, è di fatto una interfaccia fatta appositamente per mmi 2g, quindi dovrebbe soddisfare pienamente le tue aspettative, la qualità dovrebbe essere più che buona grazie alla connessione al sistema tramite fibra ottica.

    ps. il caricatore cd rimane collegato e perfettamente funzionante

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    7
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spagna
    Auto
    Q7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaropa Visualizza Messaggio
    con quel dispositivo dovresti avere il controllo della riproduzione dal rotellone, è di fatto una interfaccia fatta appositamente per mmi 2g, quindi dovrebbe soddisfare pienamente le tue aspettative, la qualità dovrebbe essere più che buona grazie alla connessione al sistema tramite fibra ottica.

    ps. il caricatore cd rimane collegato e perfettamente funzionante
    Ma pensi che una volta installato sia necessario qualche configurazione a mezzo VAG o altro per farlo leggere cosi come suggerito nel post sopra?
    Grazie 1000

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •