Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Opinioni acquisto TT usata

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2020
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito Opinioni acquisto TT usata

    Salve a tutti sto valutando l'acquisto di una TT Mk.3

    Spulciando in giro ho trovato questa:

    https://www.autoscout24.it/annunci/a...dtsrc=listPage


    28k km con esterni sline (obbligatori per me) e sembra tenuta benissimo.

    Ho valutato un 2.0 tsfi perche di km all'anno ne farò massimo massimo 10mila.

    Cosa ne pensate? Critiche costruttive?

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    61
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    Audi tts 8s audi a1 cod Porsche 991.2 4s

    Predefinito

    Ciao, be sicuramente la 2.0 tfsi quattro s-tronic è la più ricercata e la più valutata delle tt mk3, per il chilometraggio che fai è giusto orientarsi sul benzina, e come versione per me è la più riuscita quindi sono di parte, eviterei di sicuro la 1.8 che ha praticamente gli stessi consumi e risparmieresti solo 100 Euro di bollo, e che di sicuro non ti appagherebbe quanto la 2.0 tfsi.... Intendiamoci, non aspettarti un fulmine come prestazioni, per quello devi fare uno stage 1 o meglio ancora uno stage 2, ma ovviamente se arrivi da un 2.0 tdi ti strapperà sicuramente dei bei sorrisi, senza parlare della tenuta di strada che è veramente ad alti livelli. Per quella che hai linkato è sicuramente un import, quindi dovresti sentire da loro tutto il procedimento per portarla qui, ma di sicuro io personalmente non la prenderei nemmeno in considerazione dato che manca sline exterior, clima automatico e drive select che per me devono essere d'obbligo.

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2020
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audia3lover Visualizza Messaggio
    Ciao, be sicuramente la 2.0 tfsi quattro s-tronic è la più ricercata e la più valutata delle tt mk3, per il chilometraggio che fai è giusto orientarsi sul benzina, e come versione per me è la più riuscita quindi sono di parte, eviterei di sicuro la 1.8 che ha praticamente gli stessi consumi e risparmieresti solo 100 Euro di bollo, e che di sicuro non ti appagherebbe quanto la 2.0 tfsi.... Intendiamoci, non aspettarti un fulmine come prestazioni, per quello devi fare uno stage 1 o meglio ancora uno stage 2, ma ovviamente se arrivi da un 2.0 tdi ti strapperà sicuramente dei bei sorrisi, senza parlare della tenuta di strada che è veramente ad alti livelli. Per quella che hai linkato è sicuramente un import, quindi dovresti sentire da loro tutto il procedimento per portarla qui, ma di sicuro io personalmente non la prenderei nemmeno in considerazione dato che manca sline exterior, clima automatico e drive select che per me devono essere d'obbligo.
    Ma c'è scritto pacchetto sline exterior quindi immagino ce l'abbia, o sbaglio io e non ce in foto?

    Una domanda, come cambio è specificato semiautomatico, esattamente cosa cambia da quello automatico?

  5. #4
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    cambio se non è manuale è S-tronic (o DSG che dir si voglia), alcune inserzioni lo indicano come semi, atre come automatico, ma in sostanza sempre lui è...

  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    61
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    Audi tts 8s audi a1 cod Porsche 991.2 4s

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da free121 Visualizza Messaggio
    Ma c'è scritto pacchetto sline exterior quindi immagino ce l'abbia, o sbaglio io e non ce in foto?

    Una domanda, come cambio è specificato semiautomatico, esattamente cosa cambia da quello automatico?
    No quella che hai linkato è sprovvista di sline exterior, ha solo quello interior...

  7. #6
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2020
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Questa mi sembra decisamente meglio forse, a parte i km

    https://www.autoscout24.it/annunci/a...dtsrc=listPage


    Ma sono io che trovo solamente concessionari "strani" o di TT in sede è praticamente impossibile trovarne? Qualsiasi rivenditore sento mi dice che la macchina è tedesca ed è da importare.

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da free121 Visualizza Messaggio
    Ma c'è scritto pacchetto sline exterior quindi immagino ce l'abbia, o non c'e' in foto?

    ... cambio è specificato semiautomatico, esattamente cosa cambia da quello automatico?
    vuol semplicemente dire che la persona che ha compilato l'annuncio, non capisce una beata mazza di Audi...
    e ha cliccato optional a caso, nella lista pre-compilata che disolito propongono i siti di vendita (con lo scopo di avere la migliore descrizione del veicolo).
    ma se gli utenti cliccano a caso...
    Ultima modifica di gian8p; 20-07-2020 alle 18:29

  9. #8
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    61
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    Audi tts 8s audi a1 cod Porsche 991.2 4s

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da free121 Visualizza Messaggio
    Questa mi sembra decisamente meglio forse, a parte i km

    https://www.autoscout24.it/annunci/a...dtsrc=listPage


    Ma sono io che trovo solamente concessionari "strani" o di TT in sede è praticamente impossibile trovarne? Qualsiasi rivenditore sento mi dice che la macchina è tedesca ed è da importare.

    Ho un' s3 in stage 2 con 150mila chilometri, vai tranquillo che 50mila è praticamente nuova se i chilometri sono reali... Io valuterei i concessionari ufficiali audi, ti costa un pò di più ma almeno dormi sogni tranquilli...

  10. #9
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2020
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audia3lover Visualizza Messaggio
    Ho un' s3 in stage 2 con 150mila chilometri, vai tranquillo che 50mila è praticamente nuova se i chilometri sono reali... Io valuterei i concessionari ufficiali audi, ti costa un pò di più ma almeno dormi sogni tranquilli...
    Come audi prima scelta i prezzi partono da 33k in su e con almeno 40mila km in più rispetto a queste due ad esempio.

    Non capisco se i prezzi di audi prima scelta siano pompati o questi troppo bassi dei ceoncessionari che importano

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    io vado controcorrente, decisamente meglio prenderla in germania, prezzi piu' bassi, scelta molto più ampia, e molte con garanzia estesa

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •