Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: qualche domanda su Buetooth, Navi, lingua e MMI

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2020
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi A5 Cabrio

    Predefinito qualche domanda su Buetooth, Navi, lingua e MMI

    Ciao

    ho appena comprato una A5 Cabrio del 2014. Sono molto contento ma ho qualche domanda:

    non ha la camera per dietro - si può aggiungere e c'è qualcuno vicino a Verona/Brescia che lo fa? quanto costa (originale)

    é una macchina dalla Germania, mi servirebbe il CD per la lingua italiana. Dove la trovo/cosa devo guardare su ebay (ci sono versioni diversi)?

    il DVD per il Navi é del 2014 (Versione 5.17.2). Si può aggiornare? devo solo comprare il DVD su ebay oppure sono da fare altre update?

    la cosa piú importante: che adatore devo comprare per bluetooth streaming? telefono funziona ma audio no da telefono a bluetooth
    io credo di avere la versione mmi 3G low mmi.jpg

    ho la presa AMI nel cruscotto

    GRAZIE MILLE!

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,174
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andygavr Visualizza Messaggio
    ...é una macchina dalla Germania, mi servirebbe il CD per la lingua italiana. Dove la trovo/cosa devo guardare su ebay....
    Di cosa parli? te lo parli e il menù mi pare pure.

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andygavr Visualizza Messaggio
    ... é una macchina dalla Germania, mi servirebbe il CD per la lingua italiana. Dove la trovo/cosa devo guardare su ebay (ci sono versioni diversi)
    se sei fortunato, il CD delle lingue lo trovi insieme ai documenti di bordo
    (i venditori tedeschi di solito sono molto ligi al dovere, precisi in tutti i dettagli: poco tempo fa, un mio amico aveva lo stesso problema con la sua Audi semestrale import Germany, e quel CD l' ha trovato nella cartelletta della manualistica di bordo!! ).

    Puoi anche sentire la conce Audi della tua zona, magari il Cd delle lingue costa poco. (ne dubito, ma tentare non nuoce).

    per la telecamera e il bluetooth, su vetture recenti non so nulla, non riesco ad aiutarti. (io conosco alcuni modelli molto piu vecchi, obsoleti).

    comunque per retrofit telecamera, impianti stereo e telefono, fari led e altri gadget, esistono dei negozi specializzati (purtroppo con listini carissimi), esempio naviservicie a vicenza e navistorie a mantova.
    (NB: ho storpiato i nomi, per evitare censure: in entrambi i nomi, la lettera "i", in penultima posizione, non ci vuole...)

    i 2 negozi che ti ho citato, sono molto conosciuti, hanno grande esperienza e dichiarano che fanno installazioni con pezzi originali (ed ecco spiegato il prezzo esorbitante).
    cerca in rete i loro siti, vedi i servizi che offrono, e se ti piacciono li contatti per preventivo ecc.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •