Ciao raga stavo provando la nuova obd il carista qualche funzione sono riuscito ad attivarla senza problemi... Non. Sono riuscito a disattivare però lo start stop nel senso che ho fatto la modifica a 12,0v ma quando ho messo in moto eccome se la macchina nn volesse partire poi partendo si è spenta. Ho riportato i valori normali che tra l' altro per errore mio nn avevo salvato e ho rimesso 9v, ma credo che quello esatto sia 7,8 ed è tutto ok che caspita può essere? Perché nn riesco ad escluderlo?potrebbe essere che la batteria se ne sta andando? Soprattutto ho due metodi sul carista per disattivarlo, o metodo di modifica tensione oppure metodo b, cioè disattiva o no, ho provato anche questo ma dice che la macchina nn è abilitata a questa funzione

- - - Updated - - -

Ho rifatto la procedura inserendo nuovamente 12 ma questa volta... Una volta fatta ho staccato la chiave dal quadro chiuso la vettura riaperto e messo in moto e tutto ok... Probabilmente nn si riesce proprio a togliere la scritta perché quando premo mi dà disattivo e attivo e nelle altre funzioni nn c è questa possibilità. Magari ora con il valore a 12 l ho tolto ma il tasto funziona cmq nn è un problema ;)