Dopo svariate ricerche qui nel forum è varie combinazioni di parole per concretizzare la ricerca... alla fine mo devo per forza di cose creare una discussione per chiedere aiuto.... dunque

Oggi ho cambiato le gomme, essendo di fretta me l'ha fatto un amico. E fin qui nulla di strano... se non per il fatto che me le ha cambiate a motore acceso (freno a mano tirato e leva in N) sta di fatto che alla ripartenza... ebbene l'auto non cammina!! O meglio... quando metto in R sento che si punta... come se avessi il piede sul freno. Stesso discorso in D/M e S.... dal vag nulla... 0 errori!!!! In un primo momento ho pensato che ci fossero le pinze bloccate... entro in freni, diagnosi attuatori, passo tutto... e nulla... non si muove!!!! Provo a vedere se magari è il tiptronic che fa le bizze... ma nulla... diagnosi attuatori eseguita con successo (sempre senza errori in memoria!!!) Da premettere che il motore si avvia senza problemi... il fis rimane normale con la posizione della leva di marcia selezionata e gli altri dati... nessuna spia... nulla.... che diamine può essere?????

Io sono della val di non (trentino alto Adige)... se ci fosse qualcuno del forum qui vicino a me per aiutarmi... gli offro cena di selvaggina!!!!