Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Consigli nuova A3 Sportback

  1. #21
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2020
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
    Le tedesche sono sicuramente sobrie ed appaganti, stilisticamente valide ma sotto il profilo dei guasti (attitudine a non guastarsi) si sognano i risultati delle giapponesi e, da un po' di tempo a questa parte, delle coreane.
    Online si trovano classifiche anche molto diverse in merito all'affidabilità dei vari marchi, in base al Paese o alla zona in cui sono effettuate le rilevazioni, In generale comunque, la maggior parte dei marchi “premium” tende a registrare un indice di difettosità superiore alla media, mentre giappponesi e coreane si posizionano sempre piuttosto bene.

    Citazione Originariamente Scritto da XREM75 Visualizza Messaggio
    Ora una domanda perche' hanno tolto il cambio manuale dal 150cv?
    So di tirarmi addosso critiche ma personalmente ritengo che i cambi automatici siano sicuramente comodi, ma hanno una manutenzione troppo costosa. E per giunta parecchio delicati.
    Ahimè hai ragione, dopo 4 anni il mio DSG è morto all'improvviso lasciandomi con l'auto completamente bloccata, per fortuna avevo fatto l'estensione della garanzia e così me la sono cavata senza dover aprire il portafoglio, diversamente il conto sarebbe stato parecchio salato. Ciononostante non credo potrei ormai più rinunciare alla comodità e al piacere dell'automatico

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di XREM75
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    525
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    A3 SPORTBACK 2.0 150cv MY 2013

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Goodman Visualizza Messaggio

    Ahimè hai ragione, dopo 4 anni il mio DSG è morto all'improvviso lasciandomi con l'auto completamente bloccata, per fortuna avevo fatto l'estensione della garanzia e così me la sono cavata senza dover aprire il portafoglio, diversamente il conto sarebbe stato parecchio salato. Ciononostante non credo potrei ormai più rinunciare alla comodità e al piacere dell'automatico
    Non me lo toglie nessuno dalla testa i cambi automatici vanno bene per : rappresentanti,gente che cammina sempre in grosse città..ecc . E possibilmente con soluzioni di manutenzione compresa nell'acquisto dell'auto.
    Sono comodi di sicuro ed indubbiamente, ma personalmente non trovo tutto questo piacere alla guida.
    E' una soluzione ripeto comoda ma costosissima ( e non deve accadere mai che si rompa...si rischia di buttare l'auto)
    Opinione personale

  4. #23
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    40
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Nuova Audi A3 8Y TFSI

    Predefinito

    presa, Nuova Audi A3 Business 30 TFSI, sperem!

  5. #24
    Audi lover L'avatar di Delfino TDI
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,182
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Ma noooo Dario!!! Mannaggia non hai seguito il mio consiglio del "boicottaggio" ad Audi per far abbassare i prezzi!!
    Sto scherzando...
    In bocca al lupo per il nuovo acquisto!

  6. #25
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    40
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Nuova Audi A3 8Y TFSI

    Predefinito

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Delfino TDI Visualizza Messaggio
    Ma noooo Dario!!! Mannaggia non hai seguito il mio consiglio del "boicottaggio" ad Audi per far abbassare i prezzi!!
    Sto scherzando...
    In bocca al lupo per il nuovo acquisto!
    CREPI, però non l'ho presa con l'Audi Value, ho optato per il tasso 0 (70% subito e il resto a tasso 0), risparmio netto circa 2.500 Euro di interessi regalati alla finanziaria

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •