Lista utenti taggati

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: downpipe rs3 400cv

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    87
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    rs3 fl

    Predefinito downpipe rs3 400cv

    buongiorno qualcuno che abbia montato il suddetto e possa recensire i vantaggi?
    non saprei che modello prendere,inoltre se montato prima di fare la mappa la spia motore permetterebbe di percorrere km per andare dal mappatore o entra in protezione la centralina?

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    di down pipe ne trovi a bizzeffe, dagli artigianali ai blasonati(Milltek, SuperSprint, MTM ecc), con kat sportivo o de-kat, la scelta e' ampia, come peraltro la forbice di prezzo…
    i vantaggi sono oggettivi, a partire dalla riduzione della temperatura dei gas di scarico per finire con il guadagno in termini di potenza…
    il montaggio andra' fatto per forza prima di mappare, e sicuramente fino a che non adegui la mappa, il motore va usato a bassi regimi altrimenti rischi che ti vada in protezione….

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    87
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    rs3 fl

    Predefinito

    ringrazio kevin per il tuo contributo.la differenza tra uno vuoto o sportivo e'tangibile?c'e'un prodotto che sia fortemente consigliato per tale vettura o uno vale l'altro.

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    363
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8p

    Predefinito

    Io vorrei montarlo ma avendo il fap ad oggi solo facendo mappa custom ed avendo stage 1 apr dovrei poi adeguarlo e molti sconsigliano di far fare l elettronica di sto motore a gente improvvisata.

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Waterskier
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    858
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    RS3 8V Sportback Revo stage 2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilplay Visualizza Messaggio
    ringrazio kevin per il tuo contributo.la differenza tra uno vuoto o sportivo e'tangibile?c'e'un prodotto che sia fortemente consigliato per tale vettura o uno vale l'altro.
    Sconsiglierei il dekat. Prendi un 200 celle e non avrai nessun problema di odori, perdita in basso e passerai pure la revisione.

  7. #6
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    ma solo io mi preoccupo della garanzia ???!! ahahahaha anche io vorrei togliere il fap ma .... ciao ciao 4 anni di garanzia

  8. #7
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    io andrei per un DP con kat sportivo (200 celle), se cerchi costi ragionevoli potresti valutare qualcosa di italiano ben fatto tipo per es. L&R racing (li trovi su FB), altrimenti marchi consolidati di cui sopra, ma si va allegramente sopra i 1200 minimo

    Citazione Originariamente Scritto da ilplay Visualizza Messaggio
    ringrazio kevin per il tuo contributo.la differenza tra uno vuoto o sportivo e'tangibile?c'e'un prodotto che sia fortemente consigliato per tale vettura o uno vale l'altro.

  9. #8
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    363
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8p

    Predefinito

    Io credo sto motore giri meglio con la mappa anche perchè cosi uso sempre 95 e va benssimo. Da stock se non usi la 100 gira decisamente male oltre a perdere parecchia potenza se non esageri non credo si abbiano problemi di affdabilità

  10. #9
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    80
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi RS3 DNWA

    Predefinito

    Ho fatto una ricerca su vari blasonati preparatori per uno stage 2 su RS3 OPF

    https://www.onlyrevo.com/product-det...s3/398/stage-1 Revo non sembra offrirlo

    https://www.goapr.com/products/softw...-25T-EA855-EVO Apr sembra di sì non capisco se con Downpipe

    https://www.mtm-online.de/en/configu...g/RS38VLFL294Q Mtm fa’ uno Stage3 reversibile ma un po’ costoso...

    https://www.abt-sportsline.com/tunin...692702!CA43DF7 ABT parla di 70cv in più con Intercooler il resto immagino originale

    Volendo passare a RS3 volevo capire anche io se mettendo downpipe e mantenendo il FAP sia inutile ,o vale la pena levare anche il Fap per uno Stage2

  11.  

  12. #10
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    363
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8p

    Predefinito

    Apr per rs3 con opf arriva a stage 1+ che consiste in mappa aspirazione completa di inlet e intercooler ad oggi non ha rilasciato lo stage 2 quindi niente dp
    in italia biesseracing fa lo stage 2 completo ma prezzi folli e ritengo se i top tuner audi ancora non hanno fatto mappe per dp mi suona strano gli altri lo facciano cosi a cuor leggero
    Se metti il dp 200 celle devi rifare la mappa e togliere il fap

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •