Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Audi Value come funziona

  1. #11
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    40
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Nuova Audi A3 8Y TFSI

    Predefinito

    si certamente ho preso la Nuova A3 30 TFSI business, la formula a tasso zero mi è stata proposta dal concessionario dopo che gli ho detto che avrei preferito pagare meno interessi possibili alla finanziaria, e che il valore futuro garantito non mi interessava in quanto sottostimava enormemente il valore dell'auto dopo soli 2 anni (questo è il difetto principale).
    Non per nulla oggi le finanziarie si sono trasformate in vere e proprie banche, e sappiamo la fama delle banche qual'è

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    109
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    S3 8y Daytona Grey

    Predefinito

    Audi value è il valore assicurato per Audi che devi corrispondere se decidi di tenere l'auto.
    Ti conviene solamente se usi molto l'auto oppure se la cambi ogni 3 anni, altrimenti meglio se fai acquisto con finanziaria, almeno dopo avere pagato acconto e rate ti rimane il valore dell'auto anche se decidi di cambiare marca.
    Considerate che la garanzia incendio e furto che tanto pubblicizzano te la fanno anche con il finanziamento, perchè devono proteggere il valore del bene fino a che c'è la pratica aperta.
    Un buon autonoleggio oltre a offrire più servizi costa anche meno.

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    io personalmente mi sono fatto i miei calcoli e quello che pagavo di assicurazione in 3 anni lo spalmo sulle rate e della mia assicurazione pago solo l'RCA. se fra tre anni dovessimo avere bisogno di un'auto più grande valuteremo eventualmente il cambio. il venditore è stato molto chiaro nella spiegazione. in più le prime tre rate non le paghiamo ce le regala Audi e abbiamo il primo tagliando incluso.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •