Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Immatricolazione , tempi e spese

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2020
    Messaggi
    122
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    audi a4

    Predefinito Immatricolazione , tempi e spese

    Ciao ragazzi , secondo voi è normale che sto ancora spettando ancora L immatricolazione E sono passate già tre settimane ?? L’agenzia del resto non si fa neanche sentire.... secondo voi è normale ?? Quanto può costare alla 190cv? Grazie a tutti

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2020
    Messaggi
    122
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    audi a4

    Predefinito

    Raga????? Tutti sotto l’ombrellone ??����

  4. #3
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,205
    Thanked: 567
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cricasta Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi , secondo voi è normale che sto ancora spettando ancora L immatricolazione E sono passate già tre settimane ?? L’agenzia del resto non si fa neanche sentire.... secondo voi è normale ?? Quanto può costare alla 190cv? Grazie a tutti
    No.
    ACI parla, "generalmente", di 3gg lavorativi.
    Per i costi pensavo che l'Agenzia facesse un preventivo.

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2020
    Messaggi
    122
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    audi a4

    Predefinito

    era proprio quello che non volevo sentire @dalcro.... mi ha detto l’agenzia che la pratica è positiva ma sta aspettando l’abilitazione, mah ............

  6. #5
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,205
    Thanked: 567
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Beh, ma cosa stai facendo?
    ACI Dichiara tre giorni di tempo per immatricolare https://www.puntopro.it/immatricolaz...20circolazione.
    Certo, se i documenti glieli hai mandati te o qualcun altro, tramite un corriere che ha preso fuoco, non hai un problema di tempi di immmatricolazione.
    Ultima modifica di dalcro; 02-08-2020 alle 14:34

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2020
    Messaggi
    122
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    audi a4

    Predefinito

    Ho acquistato una macchina in Germania e la macchina è stata lasciata da me a Bologna , i documenti sono stati portati ad una agenzia in Puglia ( paese mio d’origine) perché chi mi ha portato l’auto ( tra l’altro amici miei) sono de mio paese , e quindi hanno portato tutti i documenti ad in agenzia del mio paese... L’agenzia dopo 10 giorni , esattamente il 21/07 ,mi manda delle carte da firmare , le quali , una volta firmate , le ho rimandate in originale per posta e per email in copia firmata ... come già ho detto , poi dopo qualche giorno ho chiamato l’agenzia la quale mi dice che la pratica è positiva però sta aspettando l’abilitazione... spero solo che tutto questo sia normale ..

  8. #7
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cricasta Visualizza Messaggio
    Ho acquistato una macchina in Germania e la macchina è stata lasciata da me a Bologna , i documenti sono stati portati ad una agenzia in Puglia ( paese mio d’origine) perché chi mi ha portato l’auto ( tra l’altro amici miei) sono de mio paese , e quindi hanno portato tutti i documenti ad in agenzia del mio paese... L’agenzia dopo 10 giorni , esattamente il 21/07 ,mi manda delle carte da firmare , le quali , una volta firmate , le ho rimandate in originale per posta e per email in copia firmata ... come già ho detto , poi dopo qualche giorno ho chiamato l’agenzia la quale mi dice che la pratica è positiva però sta aspettando l’abilitazione... spero solo che tutto questo sia normale ..
    tutto normale .... per la mia ho aspettato 3 mesi.... comunque in conce mi hanno detto minimo 1 mese

  9. #8
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2020
    Messaggi
    122
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    audi a4

    Predefinito

    ma stai scherzando 3 Mesi????? a parte che mi sembra che per legge la macchina bisogna immatricolarla entro 2 Mesi dall'acquisto.... è gia 1 mese e mezzo che cmq aspetto.... ora mi sto iniziando a rompere il.... anche perche ho affittato una macchina a 20€ al dì per andare a lavoro! questi son soldi che alla fine tolgo all'agenzia perchè poi voglio vedere quando hanno presentato le mie carte;perchè ho la sensazione che , essendo di fuori, se la sono presa con comoda...

  10. #9
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    135
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    Audi A4 avant 2016 B9 2.0 TDI 150CV Sport S-Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cricasta Visualizza Messaggio
    ma stai scherzando 3 Mesi????? a parte che mi sembra che per legge la macchina bisogna immatricolarla entro 2 Mesi dall'acquisto.... è gia 1 mese e mezzo che cmq aspetto.... ora mi sto iniziando a rompere il.... anche perche ho affittato una macchina a 20€ al dì per andare a lavoro! questi son soldi che alla fine tolgo all'agenzia perchè poi voglio vedere quando hanno presentato le mie carte;perchè ho la sensazione che , essendo di fuori, se la sono presa con comoda...
    Questo purtroppo succede nel nostro paese..abbiamo un sistema burocratico imbarazzante...è successo anche a me con la precedente A4 del 2016 acquistata dal concessionario ufficiale VW importatore di Audi...22 giorni lavorativi per immatricolarla...la venditrice mi fece imbufalire perchè la macchina fu immatricolata il giorno successivo alla mia partenza per le vacanze(mi aveva garantito di consegnarmela molto prima!!)e io dovetti chiedere la macchina in prestito a mio padre...assurdo..da allora mai più auto importate..o per lo meno non più da loro...semmai dovesse capitare ora so a che agenzia rivolgermi,molto più svegli e preparati(quella che ho citato in precedenza)..e comunque passati i 60gg dalla data di acquisto puoi chiedere i danni tramite il tuo legale,perchè oltre tale data non si puó andare.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11.  

  12. #10
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2020
    Messaggi
    122
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    audi a4

    Predefinito

    che io ricordo , per legge, va immatricolata entro 2 mesi alla data d'acquisto.... mi sa mi sa che devo iniziare a consultarmi con l'avv...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •