Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: Immatricolazione , tempi e spese

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2020
    Messaggi
    122
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    audi a4

    Predefinito

    Non resisto più a tenerla nel box senza poterla uscire ....

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Qasi74
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    498
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A4 B9 Avant 2.0 Tdi S-line Business Sport 190 CV Quattro

    Predefinito

    immatricolata in 2 settimane esatte prezzo finale 990 euro

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2020
    Messaggi
    122
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    audi a4

    Predefinito

    @Quasi74 ma la 190cv?? Sembra un buon prezzo .... ma con agenzia ?
    Ultima modifica di cricasta; 07-08-2020 alle 08:47

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Qasi74
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    498
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A4 B9 Avant 2.0 Tdi S-line Business Sport 190 CV Quattro

    Predefinito

    SI, 190 cv ...agenzia aci di soncino

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2020
    Messaggi
    122
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    audi a4

    Predefinito

    Thank����

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    135
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    Audi A4 avant 2016 B9 2.0 TDI 150CV Sport S-Line

    Predefinito Immatricolazione , tempi e spese

    Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
    quando ho comprato macchine con targa straniera, anche io ci ho messo 3 o 4 settimane, per avere le targhe italiane (ho abitato in citta' diverse, e parecchi anni fa, ma la storia non cambia...).
    la burocrazia italiana non brilla per efficienza...

    E negli ultimi mesi, alcuni uffici pubblici sono stati chiusi per il coronavirus, e probabilmente si sono accumulate molte pratiche arretrate, da smaltire (piano piano, gli operatori degli neti pubblici non corrono, di sicuro).

    in altre discussioni, dove si parlava di omologare gomme/cerchi maggiorati (procedura NAD ecc), alcuni utenti hanno segnalato che nelle loro citta' gli appuntamenti alla Motorizazione, per "visita e prova" delle gomme, gia' da un po' vengono fissati al 2021! (quindi ci sono 7-8 mesi di coda...)
    In merito all’argomento omologazione cerchi Nad ti posso dire che io che abito in zona Forlì-Cesena ho risolto grazie ad una famosa agenzia di pratiche auto a Cesena( che conosco da anni)che è riuscita a farmi avere un appuntamento per omologare i miei 19 per la mia A5 il 19 agosto...appena mi hanno confermato questa data(era il 30 luglio)ho fatto subito l’acquisto presso il mio gommista il quale mi ha fatto avere tutto nel giro di 1 settimana...L’agenzia in questione lavora molto con la motorizzazione per cui sono gli unici in zona ad avvalersi di tempi brevi..e secondo me anche per le omologazioni di auto straniere...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di andre.fiume; 23-08-2020 alle 16:21

  8. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vins84 Visualizza Messaggio
    ... mitica Agenzia de Paoli che conosco da anni, è riuscita a farmi avere un appuntamento .... il 19 agosto...
    L’agenzia in questione ha molte conoscenze da noi in motorizzazione per cui sono gli unici in zona ad avvalersi di tempi brevi...
    non credo sia una buona idea scrivere questi dettagli in un forum pubblico.
    l'agenzia e i funzionari della motorizzazione mi pare che non abbiano un comportamento "molto legale" , da quello che descrivi.

  9. #18
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    @Vins84 , lo so benissimo come funziona... e' sempre cosi, negli enti pubblici, ovunque tu vada. (avrai letto la faccenda dei carabinieri corrotti, arrestati a piacenza-la mia citta', in questi gg).

    Quel comportamento che tui hai descritto, a carico di funzionari pubblici, si chiama concussione, o peculato, ecc, e si tratta di reati.

    io ti avvertivo solo per ragioni di opportunità e buon senso, a tutela del nostro forum: in proposito, il regolamento del forum di solito vieta di parlare di questi argomenti "troppo caldi". (ad es. tempo fa non si poteva parlare di togliere il fap, di mappare, ecc).

    per lo meno, ti consiglierei di non citare il nome dell'agenzia, anche per non fare beccare una querela a carico del forum, perche' magari i titolari dell'agenzia si sentono danneggiati, con le tue allusioni ad amicizie e "facilitazioni", in motorizzazione. (queste cose si fanno ma non si dicono, ancor meno si mettono in pubblico su internet, con nomi e cognomi e indirizzi...)
    Oppure si sentono danneggiate le agenzie in concorrenza, che perdono clientela, e alla fine chiedono indagini...

    poi il nome dell'agenzia lo fornisci solo in privato a chi te lo richiede.
    (ci va di mezzo anche la pubblicita', pure quella vietata dal regolamento del forum).
    vediamo se i moderatori hanno qualche idea. (ormai son spariti quasi tutti).
    Ultima modifica di gian8p; 24-08-2020 alle 14:35

  10. #19
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2020
    Messaggi
    122
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    audi a4

    Predefinito

    raga sta di fatto che conoscenze o non io e dal 10 Luglio che ho lasciato le partiche all'agenzia e stò ancora aspettando l'immatricolazione! mi ha promesso questa settimana perche l'ingegnere era in ferie la sett precedente! da domani vediamo!

  11.  

  12. #20
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    135
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    Audi A4 avant 2016 B9 2.0 TDI 150CV Sport S-Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
    @Vins84 , lo so benissimo come funziona... e' sempre cosi, negli enti pubblici, ovunque tu vada. (avrai letto la faccenda dei carabinieri corrotti, arrestati a piacenza-la mia citta', in questi gg).
    Ma a carico dei funzionari pubblici, quel comportamento che tui hai descritto, si chiama concussione, o peculato, ecc, e si tratta di reati.

    io ti avvertivo solo per ragioni di opportunità e buon senso, a tutela del nostro forum: in proposito, il regolamento del forum di solito vieta di parlare di questi argomenti "troppo caldi". (ad es. tempo fa non si poteva parlare di togliere il fap, di mappare, ecc).

    per lo meno, ti consiglierei di non citare il nome dell'agenzia, anche per non fare beccare una querela a carico del forum, perche' magari i titolari dell'agenzia si sentono danneggiati, con le tue allusioni ad amicizie e "facilitazioni", in motorizzazione. (queste cose si fanno ma non si dicono, ancor meno si mettono in pubblico su internet, con nomi e cognomi e indirizzi...)
    Oppure si sentono danneggiate le agenzie in concorrenza, che perdono clientela, e alla fine chiedono indagini...

    poi il nome dell'agenzia lo fornisci solo in privato a chi te lo richiede.
    (ci va di mezzo anche la pubblicita', pure quella vietata dal regolamento del forum).
    vediamo se i moderatori hanno qualche idea. (ormai son spariti quasi tutti).
    Ok se ho sbagliato a fare il nome dell’agenzia chiedo scusacercheró in questo senso di rispettare le regole del forum


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •