Lista utenti taggati

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 23456789101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 114

Discussione: Nuovo a4-ista

  1. #101
    Audi lover L'avatar di simoneferrari
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    852
    Thanked: 48
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stark89 Visualizza Messaggio
    Questo è il link dell'annuncio http://www.autoblc.it/itit/Dettagli_...e-34508e837109
    Ditemi cosa ne pensate.
    secondo me l'auto non è male ..

    l'unica pecca sono i cavalli,te ne accorgerai alla lunga che è un cancello
    A quel chilometraggio di solito le danno via con molte cose da fare tipo distribuzione gomme freni e quant'altro.
    La garanzia copre problemi futuri ma te hai bisogno che ora sia a posto
    Il prezzo è quello

    A4 avant b8 2.0 tdi

  2.  

  3. #102
    Audi lover L'avatar di clAudi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    539
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A4

    Predefinito

    cosa ne pensate di questo VAG?

    https://www.kijiji.it/annunci/access...-ita/125284811

    è compatibile con la mia A4 b8?
    Accelerando da 0 a 100 Km/h, il pick-up di Chuck Norris tocca punte di 200 Km/h

  4. #103
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,176
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clAudi Visualizza Messaggio
    cosa ne pensate di questo VAG?

    https://www.kijiji.it/annunci/access...-ita/125284811

    è compatibile con la mia A4 b8?
    Siamo OT

  5. #104
    Audi lover L'avatar di clAudi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    539
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Perdon
    Accelerando da 0 a 100 Km/h, il pick-up di Chuck Norris tocca punte di 200 Km/h

  6. #105
    Audi lover L'avatar di clAudi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    539
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Ieri mi è arrivato il VAG 19.2, ed ho già fatto le modifiche che mi ero prefissato. In particolare lo sblocco dei video in movimento e la rimozione del cicalino per le cinture, e poi altre cosette.

    Tra le tante cose, adesso il freno a mano lo inserisco senza freno a pedale premuto (mi pare che anche prima fosse così), ma ho messo l'opzione che per sbloccarlo devo tenere premuto il freno. Almeno adesso si sblocca da solo partendo con la marcia inserita e anche senza cintura allacciata.

    Domanda: voi non vedete pericoloso il fatto che il freno a mano si può attivare involontariamente durante la marcia? Ho notato che l'inserimento è bello brusco, anche a velocità bassissime (2/3 km/h). C'è qualche dispositivo che non lo fa inserire a velocità più alte? (speriamo)

    Breve constatazione per l'Audi drive Select: avendo il manuale, la maggiore differenza percepita è l'erogazione, nel senso che con la modalità Dynamic la potenza mi sembra concentrata nella prima parte del pedale dell'acceleratore, e inoltre il motore reagisce più velocemente. Prima credo che avessi di default la modalità Confort. In ogni caso, una volta a regime il turbo (quindi dai 2000 in sù) non sento differenze, e in realtà non credo ce ne siano, in quanto l'elettronica rimane sempre quella.

    Mi confermate questa opinione, o avete avuto impressioni diverse?
    Accelerando da 0 a 100 Km/h, il pick-up di Chuck Norris tocca punte di 200 Km/h

  7. #106
    Audi lover L'avatar di clAudi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    539
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Non ammassatevi a rispondere però

    dalcro, almeno tu non abbandonarmi
    Accelerando da 0 a 100 Km/h, il pick-up di Chuck Norris tocca punte di 200 Km/h

  8. #107
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,176
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Beh, questa discussione si chiama nuovo A4-ista e poi è la chat personale di clAudi ed è diventata la chat o il bar di clAudi
    Poichè chi in futuro cercherà risposte alle tue domande non le troverà preferisco non alimentare la cosa.

  9. #108
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    779
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI s-tronic "quattro edition"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clAudi Visualizza Messaggio
    Ieri mi è arrivato il VAG 19.2, ed ho già fatto le modifiche che mi ero prefissato. In particolare lo sblocco dei video in movimento e la rimozione del cicalino per le cinture, e poi altre cosette.

    Tra le tante cose, adesso il freno a mano lo inserisco senza freno a pedale premuto (mi pare che anche prima fosse così), ma ho messo l'opzione che per sbloccarlo devo tenere premuto il freno. Almeno adesso si sblocca da solo partendo con la marcia inserita e anche senza cintura allacciata.

    Domanda: voi non vedete pericoloso il fatto che il freno a mano si può attivare involontariamente durante la marcia? Ho notato che l'inserimento è bello brusco, anche a velocità bassissime (2/3 km/h). C'è qualche dispositivo che non lo fa inserire a velocità più alte? (speriamo)

    Breve constatazione per l'Audi drive Select: avendo il manuale, la maggiore differenza percepita è l'erogazione, nel senso che con la modalità Dynamic la potenza mi sembra concentrata nella prima parte del pedale dell'acceleratore, e inoltre il motore reagisce più velocemente. Prima credo che avessi di default la modalità Confort. In ogni caso, una volta a regime il turbo (quindi dai 2000 in sù) non sento differenze, e in realtà non credo ce ne siano, in quanto l'elettronica rimane sempre quella.

    Mi confermate questa opinione, o avete avuto impressioni diverse?
    Io più che altro vedo pericoloso il fatto che tu abbia attivato i video in movimento e disattivato il cicalino cinture non allacciate.....

  10. #109
    Audi lover L'avatar di clAudi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    539
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kirk Visualizza Messaggio
    Io più che altro vedo pericoloso il fatto che tu abbia attivato i video in movimento e disattivato il cicalino cinture non allacciate.....
    La pericolosità dipende dall'uso che ne fai.
    A me sinceramente secca mettere ogni volta la cintura quando vado da mio nonno che abita ad 1km da casa mia (tanto per fare un esempio), facendo strade di campagna dove al massimo tocco i 40 km/h.
    E' ovvio che se devo fare un viaggio più lungo la cintura la metto.

    Stessa cosa per i video in movimento (non ho mai usato questa funzione all'atto pratico). Può essere comoda in alcuni casi ma dipende sempre da te.

    Anche il cellulare in macchina è pericolosissimo, specie quando arrivano notifiche su whatsapp e qualcuno le legge guidando (funzioni non utilizzabili con il bluetooth). Non è che uno disattiva la connessione dati quando guida, ma semplicemente usa il buon senso.

    Anche fare una rimappatura può essere più pericoloso in quanto la macchina è più performante e permette di raggiungere velocità più elevate (sono contrario alle rimappe e credo siano anche illegali per uso stradale).
    Ma la velocità più elevata la raggiungi anche con 30 cv in meno, così come se vuoi distrarti lo fai anche senza VIM, magari cambiando le impostazioni del navigatore o cercando una stazione radio.

    Invece se per sbaglio si inserisce il freno a mano, magari in curva, che ne sò..anche a 50 km/h, secondo me può essere molto pericoloso.

    Il tutto IMHO
    Accelerando da 0 a 100 Km/h, il pick-up di Chuck Norris tocca punte di 200 Km/h

  11.  

  12. #110
    Audi lover L'avatar di Marcy_68
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1,552
    Thanked: 113
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A3 8P1 MY10 1.8 TFSI Quattro S-Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clAudi Visualizza Messaggio





    Ecco la macchina!
    Bella,complimenti...non la solita SW (carro funebre)
    Pure cambio manuale ...ottimo,credo abbiamo gli stessi gusti
    Purtroppo,io per ora,mi devo accontentare della piccola A3.

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 23456789101112 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •