Lista utenti taggati

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 114

Discussione: Nuovo a4-ista

  1. #21
    Audi lover L'avatar di clAudi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    539
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
    Per restare In-Topic come ti dicevo ci possono essere problemi di Pompa Cp4 e forse di pompa olio.
    Ho guardato (es. http://forum.audirsclub.it/showthrea...alta-pressione) e basta escludere dalla tua ricerca il 2012 e, se ce la fai, il 2013 che sei a posto.
    Grazie dalcro

    Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
    Relativamente all'OT di chi vuole cambiare le tue idee senza che tu l'avessi chiesto, (come dire a chi adora le more che sono belle le bionde, a chi ama la montagna che è meglio il mare, a chi fa il presepe che è più moderno l'albero) fai come ti pare e compra ciò che ti piace.
    certo, ti ringrazio per la tua comprensione

    Senza voler cambiare le idee di nessuno, ma io dalle mie parti non ho visto mai un 25enne con una familiare, ma non voglio dire che non ce ne siano. I gusti sono personali.

    Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
    Nota: quando la compri non dire il colore perchè se la compri chiara, trovi chi ti dice che è meglio scura e viceversa.
    Accelerando da 0 a 100 Km/h, il pick-up di Chuck Norris tocca punte di 200 Km/h

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,176
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simoneferrari Visualizza Messaggio
    i difetti sono quelli!
    Ma sostanzialmente non escludono un acquisto
    non è detto che succedono !
    Come le catene dei motori n47 bmw
    È un difetto che poi è stato aggiornato
    Ma ce chi è arrivato a fin vita senza aver subito nulla

    Citazione Originariamente Scritto da clAudi Visualizza Messaggio
    ...Il consiglio è un consiglio generale, nel senso che, a differenza della a3 che conoscevo tutti i vari modelli con difetti e varie, sulla a4 conosco poco. Io volevo prendere una B8, 2.0 con 120 o 143 cv, del 2012/2015, con non più di 100 mila km. Quali sono i modelli, i codici motore o gli anni che devo evitare? Quali sono le noie che devo aspettarmi da questo motore? (ricordo la famosa testata difettosa delle a3 con motore BKD). Che prezzi dovrei aspettarmi per una ambition tenuta bene? (berlina, cambio manuale)...
    Non ho detto che succedono ma ho risposto alla domanda fatta sulle cose dalle quali stare attenti.

  4. #23
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    779
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI s-tronic "quattro edition"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
    Per restare In-Topic come ti dicevo ci possono essere problemi di Pompa Cp4 e forse di pompa olio.
    Ho guardato (es. http://forum.audirsclub.it/showthrea...alta-pressione) e basta escludere dalla tua ricerca il 2012 e, se ce la fai, il 2013 che sei a posto.



    Relativamente all'OT di chi vuole cambiare le tue idee senza che tu l'avessi chiesto, (come dire a chi adora le more che sono belle le bionde, a chi ama la montagna che è meglio il mare, a chi fa il presepe che è più moderno l'albero) fai come ti pare e compra ciò che ti piace.
    Fra l'altro:
    - se tutti amano la familiare, la berlina costerà di meno
    - tecnicamente è più robusta perchè la struttura è irrigidita dalla cappelliera e meno rumorosa all'interno perchè i passaruota posteriorisono fuori dall'abitacolo
    - se sei uno che compera la macchina da 140cv e sogna la superveloce e superpotente anzichè sognare l'RS4 puoi sognare le Audi del DTM che stracciano tutti con una berlina.

    Nota: quando la compri non dire il colore perchè se la compri chiara, trovi chi ti dice che è meglio scura e viceversa.

    Allora.....in merito alle bionde o more o altre cazzate OT, il nostro amico ha chiesto dei pareri e noi glieli abbiamo dati.....poi ovviamente i soldi sono i suoi ed i gusti anche quindi comprerà quello che più gli piace e tutta questa discussione rimarrà un discorso da bar......
    Sul discorso della struttira rigida, della cappelliera, dei passaruote ecc io sinceramente non ci ho capito una mazza.....la mia è Avant ed è silenziosissima pur avendo i passaruota in macchina come dici tu......
    Ultimo OT: le Audi DTM sono su base A5 quindi non c’entrano nulla con la A4 berlina......ed in ogni caso è solo il “vestito” esterno che richiama le vetture di serie.....sotto sono veri e propri prototipi

  5. Il seguente utente ringrazia Kirk per questo messaggio

    gian8p (07-08-2020)

  6. #24
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,176
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clAudi Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, qualcuno mi riconoscerà, sono un vecchio utente che scriveva qualche tempo fa sul forum. Possiedo una Audi a3, e vorrei passare alla sorella più grande. Prima di fare l'acquisto però, fidandomi molto di chi come voi possiede già questo tipo di macchina e dalla passione che vi caratterizza, vorrei chiedervi un consiglio (già all'epoca dell'acquisto della a3 mi ero rivolto in questo forum per consigli, e mi sono trovato molto bene).

    Il consiglio è un consiglio generale, nel senso che, a differenza della a3 che conoscevo tutti i vari modelli con difetti e varie, sulla a4 conosco poco. Io volevo prendere una B8, 2.0 con 120 o 143 cv, del 2012/2015, con non più di 100 mila km. Quali sono i modelli, i codici motore o gli anni che devo evitare? Quali sono le noie che devo aspettarmi da questo motore? (ricordo la famosa testata difettosa delle a3 con motore BKD). Che prezzi dovrei aspettarmi per una ambition tenuta bene? (berlina, cambio manuale)

    Grazie a chi risponderà.
    Ecco la domanda posta (messaggio #1)

    Magari "Avant berlina?" Sarebbe una bella discussione o forse già c'è.

  7. #25
    New Entry L'avatar di RS.
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    73
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    RS4 b9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clAudi Visualizza Messaggio
    Grazie dalcro



    certo, ti ringrazio per la tua comprensione

    Senza voler cambiare le idee di nessuno, ma io dalle mie parti non ho visto mai un 25enne con una familiare, ma non voglio dire che non ce ne siano. I gusti sono personali.





    Dalle mie parti non ho mai visto un 25 enne anche con una berlina come la a4 !

    Per il resto come ti hanno consigliato e come pure io al post 18... Prendi quello che piu' ti piace senza farti influenzare !
    Se chiedi qui siamo in un forum e troverai sempre chi dice la sua !

  8. Il seguente utente ringrazia RS. per questo messaggio

    simoneferrari (08-08-2020)

  9. #26
    Audi lover L'avatar di clAudi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    539
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RS. Visualizza Messaggio
    Dalle mie parti non ho mai visto un 25 enne anche con una berlina come la a4 !

    Per il resto come ti hanno consigliato e come pure io al post 18... Prendi quello che piu' ti piace senza farti influenzare !
    Se chiedi qui siamo in un forum e troverai sempre chi dice la sua !
    Citazione Originariamente Scritto da Kirk Visualizza Messaggio
    Allora.....in merito alle bionde o more o altre cazzate OT, il nostro amico ha chiesto dei pareri e noi glieli abbiamo dati.....poi ovviamente i soldi sono i suoi ed i gusti anche quindi comprerà quello che più gli piace e tutta questa discussione rimarrà un discorso da bar......
    Sul discorso della struttira rigida, della cappelliera, dei passaruote ecc io sinceramente non ci ho capito una mazza.....la mia è Avant ed è silenziosissima pur avendo i passaruota in macchina come dici tu......
    Ultimo OT: le Audi DTM sono su base A5 quindi non c’entrano nulla con la A4 berlina......ed in ogni caso è solo il “vestito” esterno che richiama le vetture di serie.....sotto sono veri e propri prototipi
    Vi ringrazio per i vostri pareri, ma la mia domanda non era se prendere una avant o una berlina, piuttosto i problemi meccanici che avrei potuto aspettarmi (che poi immagino siano indipendenti dalla carrozzeria).

    Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
    Ecco la domanda posta (messaggio #1)

    Magari "Avant berlina?" Sarebbe una bella discussione o forse già c'è.
    Già. Penso che la avant sia una macchina bellissima, però non ho mai avuto nessun dubbio su quale modello prendere al momento
    Accelerando da 0 a 100 Km/h, il pick-up di Chuck Norris tocca punte di 200 Km/h

  10. #27
    New Entry L'avatar di RS.
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    73
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    RS4 b9

    Predefinito

    Quello che posso consigliarti per esperienza e' di NON avere fretta nella scelta e nel concludere "l'affare" !
    Se ben tenuta una A4 con tagliandi regolari non ha particolari problemi ! Vai tranquillo !
    Occhio al chilometraggio e allo schilometraggio eventuale.. Se puoi punta una unipro !
    Altra cosa, diffida di mappature/elaborazioni varie.. Potrebbero essere molto sfruttate !

    Oltre al forum, leggi qui :
    http://auto-esperienza.com/2017/05/1...tto-faro-elet/

  11. #28
    Audi lover L'avatar di clAudi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    539
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Accelerando da 0 a 100 Km/h, il pick-up di Chuck Norris tocca punte di 200 Km/h

  12. Il seguente utente ringrazia clAudi per questo messaggio

    RS. (08-08-2020)

  13. #29
    Audi lover L'avatar di simoneferrari
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    852
    Thanked: 48
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    A3

    Predefinito

    news?

    A4 avant b8 2.0 tdi

  14.  

  15. #30
    New Entry L'avatar di melkisedet
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    39
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4 B8 Avant Quattro 177cv

    Predefinito

    Oppure A5 2.0 TDI sportback? :)
    Audi A4 B8 Avant quattro 177cv @ 206cv e 438Nm

    Assetto Eibach B12 prokit -3,5 cm
    Cerchi Tomason tn4 8,5x18 ET40

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •