Lista utenti taggati

Pagina 7 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 114

Discussione: Nuovo a4-ista

  1. #61
    Audi lover L'avatar di simoneferrari
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    852
    Thanked: 48
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    A3

    Predefinito

    metti foto altrimenti non ci crediamo

    A4 avant b8 2.0 tdi

  2.  

  3. #62
    Audi lover L'avatar di clAudi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    539
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Sto avendo problemi con Imageshack, non mi fa caricare le foto. Ma ve la faccio vedere, tranquilli

    Ho notato però che il libretto di uso e manutenzione della macchina e del sistema MMI sono in tedesco. In rete non ho trovato nulla, e anche andando sul sito myaudi.it i dicumenti in pdf sono sempre in tedesco...

    Domanda n.1: Come potrei fare a recuperare quelli in italiano, o in inglese?

    Domanda n.2: Vorrei sbloccare i video in movimento, questo si fa solo tramite vag? Secondo voi conviene comprarmelo, piuttosto che andare dall'elettrauto a farmelo sbloccare da lui? (l'ultima volta mi ha chiesto 20 euro per una diagnosi durata 5 minuti...)


    La macchina mi piace molto, ma ho notato che:

    1) nelle partenze più decise, in prima, la frizione è come se strappasse un pochettino,nel senso che si sentono dei piccoli strattoni. Questo avviene solo in prima e solo se la partenza è un pò violenta, e quando i giri del motore sono ad esempio a 1200/1300 rpm. In genere non è nel mio stile di guida partire così, ma volevo sapere cosa ne pensate. Ho letto molto in giro, molti dicono che il gruppo frizione/volano è il tallone di Achille delle A4, e molti ci hanno percorso 300 mila km nonostante queste vibrazioni. Altri hanno dovuto sostituire volano/frizione.

    2) a volte quando accendo il quadro (non sempre), vedo un leggero sfarfallio della sola zona rossa del contagiri, per qualche secondo, dopodichè si stabilizza. Ho notato anche che avviene più di frequente quando la luminosità è massima.

    Per il resto sono soddisfattissimo della macchina, è bellissima e si guida altrettanto bene. Il motore forse potrebbe essere più vivace nei bassi, ma non sono il tipo che affonda facilmente e non mi interessa più di tanto avere l'auto potentissima.
    Accelerando da 0 a 100 Km/h, il pick-up di Chuck Norris tocca punte di 200 Km/h

  4. #63
    Audi lover L'avatar di simoneferrari
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    852
    Thanked: 48
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    A3

    Predefinito

    se usi tapatalk puoi caricare tutte e foto che vuoi
    È comodo e veloce

    A4 avant b8 2.0 tdi

  5. #64
    Audi lover L'avatar di clAudi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    539
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A4

    Predefinito






    Ecco la macchina!

    Adesso sono alla ricerca di un libretto di istruzioni in italiano o in inglese, sia per l'auto che per l'MMI.
    Ultima modifica di clAudi; 28-09-2020 alle 12:12
    Accelerando da 0 a 100 Km/h, il pick-up di Chuck Norris tocca punte di 200 Km/h

  6. #65
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,198
    Thanked: 566
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Io ho risolto così (ma TT non aveva modelli e varianti come A4)
    I libretti su eBay li vendono in pochi, comunque vedi lì e su Subito

    Poi, se vai su subito e cerchi "a4 ricambi" in area "accessori" oltre ai vari pezzi usati trovi gli sfasciacarrozze che propongono auto complete incidentate, tipo questa https://www.subito.it/accessori-auto...-354132526.htm puoi sentire loro... Io ho trovato il mio così

  7. #66
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,987
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    il libretto di uso e manutenzione in toeira e' disponible online nel sito myaudi. Ti devi registrare come proprietario, col numero di telaio.
    (presumo che con una macchina usata, si dovra' prima cancellare dal sito il precedente proprietario. NON lo so. chiedi aiuto in conce, per sfruttare al meglio il myaudi).

  8. #67
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,198
    Thanked: 566
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    E' un po' che sento parlare di myAudi da gente che alla fine non sa se funziona, se va bene per macchine di prima registrazione straniera, su macchine anzianotte, su macchine che non fanno i tagliandi in Audi.
    Non so se poi ti fa vedere i km/operazioni eseguite ai tagliandi fatti in Audi.
    Insomma myAudi esiste, qualcosa fa ma non è certo cosa...

    So che chiede di registrarsi in concessionaria e poi ti aiuta a trovare il concessionario più vicino.
    Non ce l'ho con il suggerimento di gian, sia ben chiaro, ma mi pare una cosa fumosa perchè le testimonianze sull'effettivo funzionamento di myAudi sono scarse.

    Magari qualcuno ne sa di più e può dirci se funziona, a cosa serve e con quali limiti?
    Magari proprio te cLaudi potresti provare e dirci se il processo di iscrizione è facile e cosa ottieni di ritorno.

    Nota: la tua macchina è fresca e magari pure Audi vende il manuale, mentre il libretto tagliandi non può cambiare ma le poche parole sono facili da tradurre anche dal tedesco...

    Facci sapere

  9. #68
    Audi lover L'avatar di clAudi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    539
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Sul sito myAudi ho provato, ma mi dice che mi deve autorizzare la concessionaria Audi per poter procedere. Il libretto di istruzioni invece mi compare in formato pdf ma sempre in tedesco.

    Invece cosa mi potete dire sul fatto dell'illuminazione del quadro strumenti, che a volte appena la accendo tremola per qualche secondo (solo la zona rossa del contagiri)? é successo pochissime volte fino ad ora, ho letto che qualche utente ha avuto lo stesso problema ed è probabilmente un led interno della strumentazione.

    Stessa cosa per il gruppo frizione/volano: conosco la delicatezza di questa macchina per quanto riguarda la frizione. Quanti di voi hanno dovuto procedere alla sostituzione o riparazione della frizione? A quanti chilometri?
    Accelerando da 0 a 100 Km/h, il pick-up di Chuck Norris tocca punte di 200 Km/h

  10. #69
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,198
    Thanked: 566
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clAudi Visualizza Messaggio
    Sul sito myAudi ho provato, ma mi dice che mi deve autorizzare la concessionaria Audi per poter procedere. Il libretto di istruzioni invece mi compare in formato pdf ma sempre in tedesco...
    Come immaginavo.
    Per il libretto prova a comprarlo in Audi oppure Subito...

    Per le luci c'è poco da fare http://forum.audirsclub.it/showthrea...adro-strumenti
    Quando ti darà noia devi smontare il quadro e portarlo a qualche riparatore privato...

  11.  

  12. #70
    Audi lover L'avatar di clAudi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    539
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Nessuno sul forum lo ha in formato pdf? Oppure quello del MMI plus?

    Tornando alla macchina, più passa il tempo è più mi piace...
    Accelerando da 0 a 100 Km/h, il pick-up di Chuck Norris tocca punte di 200 Km/h

Pagina 7 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •