Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema airbag

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2020
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito Problema airbag

    Salve a tutti ragazzi sto combattendo da 2 settimane. Vi spiego precisamente ho cambiato tutti gli airbag di un audi a5 anno 2013 compreso la centralina( perché la vecchia non entrava in diagnosi, penso bruciata) ora ho fatto fare la codifica all Audi della centralina, ma c è ancora un problema. In poche parole mi resta ancora accesa la spia airbag ma non capisco quale sia il Problema. In diagnosi mi dice questo.

    Detonatore per airbag laterale posteriore lato guida
    B10111B (137)resistenza troppo alta.
    Detonatore per airbag laterale posteriore lato passeggero
    B10101B (137) resistenza troppo alta.

    Cosa potrebbe essere aiutatemi?!? 😞😞😞

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,176
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex92 Visualizza Messaggio
    ...ho cambiato tutti gli airbag di un audi a5 anno 2013 compreso la centralina( perché la vecchia non entrava in diagnosi, penso bruciata) ora ho fatto fare la codifica all Audi della centralina, ma c è ancora un problema. In poche parole mi resta ancora accesa la spia airbag...
    Se gli airbag sono i suoi, cioè quelli giusti, la codifica centralina fatta dall'Audi è errata. Senti loro... Hai speso un patrimonio e penso debba essere fatto un lavoro come si deve.
    Mi sbalordisco che dopo una codifica airbag ti abbiano consegnato una macchina con la spia airbag accesa.

    Forse basta un adattamento ma lo possono fare solo loro.

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2020
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Perché in poche parole mi dice come se ci fossero degli airbag posteriori scoppiati. Ma di posteriori ci sono solo le tendine, staccandole mi risultano, quindi non sono loro. Idem le Cinture di sicurezza. L audi mi diceva che per loro sono le cinture IMG_20200804_172212.jpg

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,176
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Capisco, ma siamo a livelli inconsueti di guasto e solo Audi ha accesso a certe operazioni.
    (non mi riguarda ma non capisco cosa sia successo per cambiare 5 Airbag e la centralina).

    Considera che il guasto a DX e SX fa pensare più a un cattivo adattamento o a un mancato collegamento che non ad un'esplosione.
    Se non hai fatto la cancellazione errori provaci, ma certe volte ci vuole un accesso della casa madre per lavorare su certe cose (come per chiavi e tachimetro).

    Anche qui: https://forums.ross-tech.com/showthr...-Other-Modules e qui https://forums.vwvortex.com/showthre...-module-coding parlano di "component protection" quando si cambia l'airbag
    Ultima modifica di dalcro; 07-08-2020 alle 10:52

  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2020
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Il problema però e che mi segna detonatore posteriore, nella parte posteriore c è solo la tendina. Staccandola mi segna su diagnosi, quindi non è lei. Non vorrei che ci fosse qualche sensore airbag nascosto... Nelle portiere posteriori non c è niente

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

  7. #6
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,176
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Beh, c'è qualche conflitto che forse devi risolvere in Audi. Mica li hai pagati?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •