Citazione Originariamente Scritto da DeviInside Visualizza Messaggio
Non Ŕ proprio la stessa pinza, pesa 1,6kg in meno rispetto al corrispettivo modello con i dischi in acciaio, ci sono dei particolari diversi come i cilindretti ecc...

Per il resto il problema della durata Ŕ arcinoto, ancor prima che si accenda la spia diventano veramente rumorosi, la durata media Ŕ di circa 10/15k km, ti conviene acquistare online le pastiglie originali e fartele montare dal tuo meccanico, ho regalato 1200 euro ad audi al primo giro per non ricaderci pi¨.
Se non vai in pista per uso stradale vanno benissimo, tubi in treccia e olio con dot non da passeggiata e problemi non ne avrai.
Grazie della dritta, ma dove le trovo le pasticche originali (che poi sono pagid) senza andare dal concessionario?
Comunque io sostituisco l'impianto completo, non Ŕ gestibile come costi. Io non faccio tantissimi km l'anno con questa macchina ma mi capiterÓ 2 o 3 volte l'anno di andare in pista con gli amici... e non posso avere questo problema ogni volta che prendono una scaldata di troppo....e continuo a pensare che sia veramente un contro senso che le pasticche di un impianto carboceramica si rovinino con una scaldata di troppo.