Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: ultimo step tt 2.0 tfsi

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    89
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    TT

    Predefinito ultimo step tt 2.0 tfsi

    Buongiorno ragazzi dovrei ordinare alcuni ricambi per ottimizzare la macchina ,per l’ultimo step il meccanico mi ha detto di procurarmi i seguenti ricambi :
    turbo k04-iniettori s3-pompa benzina s3-tubo ingresso valvola a farfalla-tubo uscita turbina-pop off s3.lui mi consigliava di passare a un doppio intercooler ,io pensavo di lasciare l’originale oppure un intercooler del tts in allumino (che ne dite ?)
    nel frattempo che aspetto i pezzi sostituirò la distribuzione ,la pompa dell’acqua e il disco frizione sportiva (consigliata gentilente da un amministratore del forum )
    vi volevo chiedere se gentilmente potete linkarmi dei siti dove posso trovare questi ricambi con qualità prezzo onesti ,per la turbina consigliate un turno nuovo o uno rigenerato ? calcolate che la macchina ha 220.000 e prima di fare tutto ciò farò una prova log per vedere se il motore regge e dura ..grazie

  2.  

  3. #2
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    io cambierei meccanico data la marea di inesattezze . la pompa benzina é la stessa, esistono solo versioni piú aggiornate oppure modifiche o pompe modificate come loba e apr il doppio intercooler é stato ampiamente dimostrato come sia una modifica che peggiora e prestazioni invece che migliorarle. la turbina ovviamente é molto meglio nuova.
    non esiste un sito... devi comprare i singoli prodotti dai produttori oppure affidarti a preparatori che forniscono questi materiali con conseguente sovrapprezzo

  4. Il seguente utente ringrazia andre.fiume per questo messaggio

    Daryyy (07-10-2020)

  5. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    89
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    TT

    Predefinito

    ciao andrea a dire il vero e’ una cosa che avevo in mente ,il preparatore dove vado e’ uno dei consigliati su questo forum (nella mia regione ) però diciamo che mi trovo bene al 70% su alcune cose ....ero intenzionato a provare carburatori bergamo (anche se un po’ lontano ) però vedo i video e leggendo sui forum in giro ci sono solo commenti positivi .tu li conosci ?
    comunque ho appena fatto la distribuzione completa e cambiato kit frizione (spingidisco ,volano,disco ) della sachs xtend kit plus (quello rinforzato , più sportivo dell’originale)

  6. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    89
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    TT

    Predefinito

    ps da carburatori bergamo dovevo andare prima del lockdown (poi hanno messo il blocco tra regioni ecc) e quindi e’ saltato ,loro mi avevano consigliato la pompa della benzina dell’rs4 al posto della mia da aggiungere alle altre cose , riaprendo prima gli spostamenti tra città della stessa regione ho optato per il mio solito meccanico è arrivato la mi ha detto la pompa benzina alta pressione dell’rs4 non sta sulla tua e quindi ora mi ritrovo una pompa nel cassetto (ps poi magari carburatori riescono a metterla e lui no )bhooo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •