Buongiorno a tutti, premetto che ho cercato e ricercato eventuali discussioni inerenti alla mia problematica, ma nulla......''FUMATA NERA''

il dunque:

E' da circa 1 mese circa, che nel fondo dell'auto, localizzato tra la parte centrale e (sembra a me) nella parte posteriore, si manifesta un rumore sordo, ogni volta che prendo delle buche.

Non e' un cigolio, ma bensi' un rumore che fa quasi pensare non ci siano ammortizzatori.

Ho fatto controllare l'auto, sollevata per appurare se ci siano problematiche, ma nulla, tutto sembra ben saldato.

Il baule ed il portellone sono ben saldi.

Il meccanico di fiducia, da una prima analisi aveva appurato che fossero da cambiare i braccetti anteriori dello sterzo, morale della favola, cambiati/messi nuovi, ma il problema non scompare.

Gli ammortizzatori non presentano difetti, tanto che in autostrada a velocita costante, le stesse buche, magari leggermente piu' lievi, vengono attutite regolarmente.

Pastiglie e dischi sono nuovi.

Ogni volta che prendo un avvallamento, mi sembra di entrare in un cratere lunare, quasi a presagire che ci fosse; BOH..... ,sparo una stupidata, il semiasse mollato.

C'e' qualcuno che ha mai manifestato questi sintomi? o puo' avere un modesto parere di diagnosi.

In settimana tornero' dal meccanico per cercare di venirne a capo, perche' veramente e' una cosa insoportabile, specialemente ''NOI" che per ogni minimo difetto o rumore, andiamo in paranoia.

Non so che pensare, magari e' anche una stupidata o anche no........

Grazie anticipatamente