Buona sera,

pare solo a me, o la serie 4G (subito successiva alle nostre 4F) non sono durature come le nostre ?

Mi spiego: ho diversi amici che sono passati dalla 4F alla 4G, ma tutti si lamentano di continui piccoli acciacchi, tipo un giorno un iniettore, un'altro giorno un'altro iniettore, poi la centralina del clima, poi sparisce l'audio il giorno dopo ritorna, continui problemi con il sistema ADBLUE...

Tante "piccole" (e spesso costose !) anomalie, e tutte e 5 le persone mi riportano pressapoco gli stessi problemi, e comunque tutti ne hanno avuti con il sistema ADBLUE e con gli iniettori (sostituiti almeno 1 o due a più di 500 euro cadauno), e chi ha più km non raggiunge i 200.000.

La frase comune è: non sono fatte come quelle di prima.

Io ero propenso in un futuro ormai prossimo, a fare il passaggio a 4G o 4K, ma... mi comincia a passare la voglia, in tutta sincerità !

Esteticamente sia internamente che esternamente le 4G sono un bel salto avanti, ma per il resto, è solo una mia impressione che non sono all'altezza delle 4F in termini di affidabilità e in particolare di durevolezza ???