Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Buongiorno a tutti!👍😀 Alberto68TT

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2020
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    TT

    Predefinito Buongiorno a tutti!👍😀 Alberto68TT

    Buongiorno
    Dopo tanti anni in BMW sono passato in Audi e mi sono comprato una TT 1.8 Tfsi del 2010. Lo preso con il motore rotto. Smontato mandato in rettifica e montato con pistoni,valvole bronzine ecc tutto nuovo, sostituito turbina frizione catena ecc. Montato sulla vettura va in moto subito. Regolare poi quando si scalda inizia a fare un battito dal vanos . Dopo 2000km va benissimo però al minimo sempre questo battito. Chiedo a qualcuno di voi e mai capitato di avere problemi col vanos?ora come ultima spiaggia lunedì la porto. In concessionaria per fare sentire il battito se mi confermano cambio il vanos. Non so più cosa fare. Grazie e buona domenica

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ALBERTO68TT Visualizza Messaggio
    Buongiorno
    Dopo tanti anni in BMW sono passato in Audi e mi sono comprato una TT 1.8 Tfsi del 2010. Lo preso con il motore rotto. Smontato mandato in rettifica e montato con pistoni,valvole bronzine ecc tutto nuovo, sostituito turbina frizione catena ecc. Montato sulla vettura va in moto subito. Regolare poi quando si scalda inizia a fare un battito dal vanos . Dopo 2000km va benissimo però al minimo sempre questo battito. Chiedo a qualcuno di voi e mai capitato di avere problemi col vanos?ora come ultima spiaggia lunedì la porto. In concessionaria per fare sentire il battito se mi confermano cambio il vanos. Non so più cosa fare. Grazie e buona domenica
    cos'è il vanos... nelle audi mai sentito!!!?? parli della fasatura variabile ?

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2020
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    TT

    Cool Tenditore catena difettoso

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    cos'è il vanos... nelle audi mai sentito!!!?? parli della fasatura variabile ?
    Buongiorno
    Dentro l'albero dalla parte della aspirazione c'è una valvola che lavora con passaggi d'olio e pensavamo fosse quello. Invece oggi con la rettifica che ha fatto il motore abbiamo smontato i carter della distribuzione e abbiamo trovato 1 dei due tenditori che e difettoso e da caldo non lavora come dovrebbe.. io l'avevo detto e la catena ma il meccanico dice impossibile e tutto nuovo. Ora lo cambiamo e speriamo finalmente di frustare un po' i cavalli

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2020
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    TT

    Predefinito

    Buongiorno.
    Finalmente è apposto dopo tanti tentativi non era la catena ma era i variatore di fase completo di asse a camme in Audi costo 850 euro più Iva su Autodoc 187 euro. Ora fatta la mappa a banco 204cv sono soddisfatto molto pronta e scattante. Grazie Federico dei consigli

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •