Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Consiglio acquisto A5 2014

  1. #21
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
    Il problema è che in Puglia e zone limitrofe ci sono, ahimè, poche A5...
    Esatto...avevo pensato anche di prenderla all’estero ma i prezzi sono più o meno gli stessi ma devi aggiungere viaggio e immatricolazione e alla fine mi viene a costare più del dovuto.

    Il problema non è la Puglia, perché controllando su tutti i siti non ho trovato nessun modello simile a questo ��

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,176
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Beh, se il problema non è la distanza ci sono la A5 di Terigi, (Conc. Audi in Toscana) di cui ti ho dato il link o le auto di Autoscout di cui ti ho dato la ricerca completa, tipo questa https://www.autoscout24.it/annunci/a...dtsrc=listPage e tante altre.

    Certo, l'ho già detto, se il motore deve essere quello, la trazione deve essere quella, il colore deve essere quello, gli interni devono essere quelli, il sistema di intrattenimento deve essere quello, i cerchi devono essere quelli, si arriva a quella vicina a casa tua e niente più, perchè la matrice di opzioni Audi è così ricca che ce ne saranno 3 in tutta Italia e 2 magari non sono in vendita.
    Allora è bene prenderla di corsa, non perchè sia un affare ma perchè se la perdi non la trovi più, se non nuova.

  4. #23
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,413
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito Consiglio acquisto A5 2014

    quoto se ti piace ed è cosi rara il prezzo è “giustificato” anche se un po’ alto.

  5. #24
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    779
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI s-tronic "quattro edition"

    Predefinito

    Io vado controcorrente.......per me è NO e NO rimane......se non hai assolutamente urgenza tipo che sei a piedi, hai l’auto in panne, te l’hanno rubata e devi andare al lavoro, devi fare un servizio ad un matrimonio (ho visto anche questo....) ecc.....io lascerei perdere.......magari tra qualche mese sarà il venditore a cercarti chiedendoti se sei ancora interessato......a quel prezzo non la vende a nessuno....adesso poi......
    Ribadisco la mia idea di valutare a quel prezzo una A6 avant più fresca come annata e con gli stessi (se non di più) optionals acquistata da concessionario (ufficiale o no) che perlomeno ti da una certa forma di garanzia (come e su che cosa poi è da vedere).

  6. #25
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    L’auto è proprio come la volevo ma il prezzo è abbastanza alto...più che altro non ho nessuna garanzia perché se fosse stato un conce al quel prezzo l’avrei presa.

    Continuerò nelle mie ricerche.

    Grazie a tutti per i consigli.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •