Ciao a tutti,

qualche anno fa, andando in quel di Milano nel garage del buon Plujet, vidi, dopo monta smonta e tara ( e dopo varie madonne disturbate a causa di un errore di collegamento nell'alimentazione dello stesso) prendere vita il sistema acc, immolato dalla comparsa di 3 pallini sul FIS. (Forse Chri se lo ricorda ancora!)
Dopo anni e 100000 km dopo , due giorni fa, pulendo l'auto e premendo leggermente di più sul radar questo esce da una delle sedi. Lo rimetto subito in sede ripremendo ma tornando la sera da una festa TADAAA "acc NON DISPONIBILE / BRAKING GUARD NON ATTIVO".
Il giorno dopo spostandolo a mano di qualche mm il sistema ritorna a funzionare ma solo per qualche km. Ora ho fisso il messaggio "acc non disponibile".
Il fedele VAG mi riporta tutti gli errori del caso ... nella 01, nel abs e naturalmente nella 13 con la dicitura "misadjust" .... NOOOOO Mi si è starato il radar !!!!!
Ho cancellato tutti gli errori ma nulla, quello della 13 continua ininterrottamente a ripresentarsi!

Ora dico io! Ma possibile che rimettendolo in sede esattamente com'era non torni a funzionare? la sede è obbligata ... ovvero se lo stacco del tutto e poi lo rimetto in sede dovrebbe tornare nella posizione originaria no?

Io sono Di La Spezia e Sabato partirò per Livigno ...

Dato che mi scoccerebbe non poco spendere tanti soldini per una taratura dalla mamma, ci sarebbe qualche anima pia dalle mie parti, o nel tragitto che farò da La Spezia a Livigno, disposto ad aiutarmi nella taratura? (il mio vag è nipponico quindi nulla da fare)

Grazie


In caso mi mandereste la procedura per tarare in modo casalingo (Specchio, bolla e gognometro già presenti) ... in tal caso e se non ci fosse nessuno ad aiutarmi comprerò il vas da ebay.