Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema acceleratore

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A 4 Avant 1800 TFSI 170 cv marzo 2013 motore cjeb

    Predefinito Problema acceleratore

    Salve ragazzi, sono possessore di una A4 avant 1800 tsfi 170 cv del 2013 cambio manuale motore CJEB, 3 giorni fa mi è successo che ho messo in moto la macchina a freddo è partita regolarmente solo che l'acceleratore non ha funzionato come fosse staccato il contatto praticamente affondavo il pedale ma niente nessun segno, non si è accesa nessuna spia. Spento riacceso tutto regolare, l'ho usata tutto regolare nessun problema, l'ho portata in assistenza e dalla diagnosi nessun errore a questo punto non so cosa pensare, puo' essere normale? cioè la sparo magari la centralina non ha appreso qualcosa all'accensione del quadro ? in Audi non sanno darmi una risposta, mi hanno detto che se risuccede devo lasciarla da loro ma se non escono errori cosa la lascio a fare ? a qualcuno di voi è capitato ?
    grazie in anticipo

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,176
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Purtroppo senza errori c'è poco da fare.
    Potrebbe essere che tutti i fili sono scollegati (usualmente in quei pedali ci sono due potenziometri e se i due segnali non sono congruenti fra loro il segnale va in allarme).
    Se la devi ancora ritirare senti se ti scollegano e ricollegano il connettore acceleratore, solo per pulire i contatti.

    Non immagino nient'altro fattibile a prevenzione, alla cieca.

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A 4 Avant 1800 TFSI 170 cv marzo 2013 motore cjeb

    Predefinito

    Non l'ho ancora lasciata in conce abbiamo solo preso accordi che se ricapita devo prendere appuntamento e lasciarla. Ricordo che ho avuto un problema analogo con la spia livello liquido e mi hanno scollegato il morsetto del livello liquido, spruzzato un pulisci contatti ed il problema è sparito quindi al limite se dovesse ricapitare posso considerare questo tipo di intervento
    Grazie comunque per la risposta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •