Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Rimappatura Q3 40 TFSI

  1. #1
    New Entry L'avatar di sultano94
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    Audi Q3 40 TFSI S-line (190cv @ 290 cv)

    Predefinito Rimappatura Q3 40 TFSI

    Ciao a tutti, ho acquistato da circa un'anno una Q3 40 TFSI S-line 190 cv con cui fin'ora mi sono trovato da dio. Nonostante le prestazioni dell'auto siano ottime, vorrei avere un po più di brio alla guida e mi sono informato un po sul web circa la rimappatura della centralina che da quanto ho capito è la modifica migliore da fare dal punto di vista costo/beneficio/affidabilità. Ora, da quello che ho capito leggendo in giro per il forum, è preferibile rimappare la centralina da zero (purchè l'officina sia buona) rispetto all'installazione di software preimpostati (tipo Revo) piuttosto che centraline aggiuntive. Detto questo, qualcuno sa consigliarmi un'ottima officina per effettuare la rimappatura? Io sarei siciliano però non ho problemi a spostarmi in giro per l'Italia. Fin'ora ho letto di Gianca Motors e Powerking che sembrano essere entrambi buoni, però mi affido a voi e alle vostre esperienze. Grazie a tutti!!!!

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2022
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    A3 40 TFSI quattro Sportback

    Predefinito

    Che potenza ti piacerebbe che arrivasse? Io ti posso consigliare APR. Credo sia pari a Revo. Quel motore arriva a 255cv circa e 430nm di coppia...

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luc83 Visualizza Messaggio
    Che potenza ti piacerebbe che arrivasse? Io ti posso consigliare APR. Credo sia pari a Revo. Quel motore arriva a 255cv circa e 430nm di coppia...
    leggendo il profilo di @sultano94, pare che sia arrivato a 290 cv. (che son veramente tantissimi... presumo che abbia fatto notevoli modifiche "hardware").

    purtroppo dopo la mappatura ha avuto qualche problema di rumorosita' in decelerazione, ecc, che ci ha descritto nella seguente discussione: http://forum.audirsclub.it/showthrea...t=#post1481966 .

    son passate alcune settimane, e ormai credo che i problemi li avra' risolti; per arricchire il forum, sarebbe interessante capire come sono stati risolti.
    Ultima modifica di gian8p; 22-02-2022 alle 14:46

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2022
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    A3 40 TFSI quattro Sportback

    Predefinito

    Ma che turbina monta?? Se è IS20 allora ok... Ma se monta la ibrida tra la IS20 e IS12 sono secondo me un po' troppi. Ma magari sbaglio...

    - - - Updated - - -

    Che olio motore usi?

    - - - Updated - - -

    Anche la tua Q3 come la mia A3 40 usa originale lo 0w20?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •