Audi A3 Sportback 2.0 BMM del 2006.
Non mi si chiude con la chiusura centralizzata la porta posteriore sinistra (lato guida), potreste darmi una mano a capire cosa possa essere e se c'é un modo per chiudere la porta meccanicamente dall'interno? (Tipo la "sicura" che c'é nelle altre macchine)
Parto col dire che la porta in se si chiude bene e si apre dalla maniglia ma quando inserisco la chiusura centralizzata le altre porte si bloccano ma questa mi rimane "apribile".
Ho notato che inserendo la chiusura da telecomando, tutte le serrature si chiudono correttamente ma non lampeggiano le 4 frecce, se apro da telecomando, le 4 frecce lampeggiano.
Inoltre sia a macchina "chiusa" che "aperta", aprendo lo sportello non si accendono le luci di cortesia.
Se potesse servire possiedo cavo VAG per eventuale diagnostica (lo so usare ma poco, se serve ditemi cosa devo cercare in particolare).
In ultimo segnalo che un mese fa circa l'ho portata dal meccanico (uno nuovo perché era l'unico aperto) perché sempre sullo stesso sportello il finestrino mi rimase abbassato e il motorino girava a vuoto, ha detto che era la cordina, mi ha dovuto sostituire il pezzo di "concorrenza" (escluso motorino) costato la bellezza di 118 euro(???) e 80 di manodopera...
Non é che sto geniaccio abbia montato un po ACDC i connettori e qualcuno un po lasco s'é staccato?
Oppure é sta porta che é sfortunata e devo cambiare la serratura?
In quest'ultimo caso orientativamente quanto mi costerebbe o "dovrebbe" costarmi?
Grazie mille