Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: A6 Avant 40 TDI quattro - problemi, impressioni

  1. #11
    Audi lover L'avatar di clAudi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    539
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
    Beh, se la tua è così puoi sempre dire che la tua A4 ha il grado di finitura della Opel Corsa D2010
    Accelerando da 0 a 100 Km/h, il pick-up di Chuck Norris tocca punte di 200 Km/h

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,176
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Con un po di pazienza si risolve....

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2020
    Messaggi
    15
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    ciao ho visto la configurazione, partendo dal presupposto abbiamo due concezione di auto differenti ..io cerco un minimo di aspetto "sportivo" quello che ho notato e che hai messo un sacco di accessori sulla sicurezza senza selezionare i pacchetti che gia le comprendevano e singolarmente sei arrivato ad una cifra spropostita...con gli stessi soldi io ho preso la 45tdi quattro...

  5. #14
    New Entry L'avatar di serpiko
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Messaggi
    61
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    A6 Avant 40 TDI quattro BusinessPlus 2019

    Predefinito

    Ciao, è che non mi piacciono i compromessi: o comfort, o sport. In questo caso ho scelto comfort.

    Specifico che è un’auto svizzera, la configurazione che vedi è stata presa con pacchetti disponibili sul mercato locale e completata solo nei dettagli. Ho dovuto smanettare un poco per ricrearla uguale sul sito italiano.
    Tra l’altro lo sconto alla società di leasing è stato importantissimo, ovviamente, altrimenti la gente andrebbe sulle più blasonate.

  6. #15
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2020
    Messaggi
    15
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    @serpoko ahhh ok , non avevo capito fossi in svizzera, sicuramente prezzi e allestimenti sono differenti, anche io in leasing sconto ottimo dal listino

  7. #16
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2021
    Messaggi
    52
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Audi A6 40 avant TDI Business Sport S-Line

    Predefinito

    Salve
    Dopo aver caricato la tua vettura tramite l'Audi code ho notato che come base viene usata una vettura con allestimento busuness o business plus
    facilmente riconoscibile dalla griglia anteriore nera nonché dalla mancanza del triangolino cromato per la sport o il rettangolino cromato per la design
    ubicati sulle griglie inferiori esterne del paraurti anteriore.
    Tutto questo sempre a seconda degli allestimenti attuali (listino dal 26 maggio 2021) mentre il tuo acquisto è sicuramente stato fatto
    con il listino del 13 maggio 2020 (tra i due c'è il listino del 19 settembre 2020 e quello del 14 gennaio 2021)

    Mi è bastato cliccare sulla tua configurazione su allestimento Business Sport per avere un più reale 78.925 €
    Ti dispiacerebbe darmi più dettagli sul tipo di allestimento nonché possibilmente sugli optional al di fuori dell'allestimento?
    Grazie
    Ultima modifica di eliot68; 29-08-2021 alle 00:31

  8. #17
    New Entry L'avatar di serpiko
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Messaggi
    61
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    A6 Avant 40 TDI quattro BusinessPlus 2019

    Predefinito

    Ciao,
    L'auto è stata comprata a giugno 2019 col listino svizzero di febbraio 2019.

    Per il resto vedi il mio ultimo post. Non penso che le configurazioni possano coincidere a causa della differenza di nazione. Se hai domande su dettagli specifici, fammi sapere.

  9. #18
    Audi lover L'avatar di enry68
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,471
    Thanked: 23
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A6 Avant 4K (C8) SLine BlackEdition 40 TDI 204Cv

    Predefinito

    Io provengo da una A6 MY2010 tenuta 10anni e della quale sono stato soddisfattissimo. Il mio MA invece e sugli allestimenti, la mia è una Business Sport Plus (credo si chiami così) S-Line Black Edition. Dov'è il ma ?? Nelle piccole cose che poi così piccole non sono, esempi: 1) Vi ricordate che nelle porte c'era un sistema (brevetto VW) che mediante dei nottolini permetteva alle porte di stare aperte in posizioni predefinite ? qui manca(ce l'avevo anche sul Passat 3BG MY2005). 2) Mancano le luci rosse nelle portiere solo catadiotti. Ho controllato sul catalogo ricambi e non è proprio previsto.(Ho risolto acquiatando le luci della 4F e relativo cablaggio e le ho montate in quanto ritengo che siano un ottimo sistema per aumentare la sicurezza, tra l'altro me la sono cavata con una 30ina di euro). 3) I sedili non sono riscaldati, mi sembra assurdo per una vettura di questo livello (optional pur avendo i sedili S-Line in pelle ed alcantara... no comment). 4) Ci sono ancora gli spruzzini a 3 getti anzichè il ventaglio come sulle VW (anche qui si risolve montando gli ugelli della VW in quanto plug'n'play, questo lo avevo fatto anche sulla 4F) 5) Il bracciolo centrale non ha le tre posizioni verticali bloccate si allunga e basta

    Ci sarebbero altre cosucce, sono cosucce, magari qui da me si chiamano belinate, ma visto che la vettura non la regalano un po mi ha disturbato. So benissimo che AUDI mette tutte queste cose come optional, ma dato l'equipaggiamento elevato mi aspettavo che certe cose fossero di serie.
    La vettura non l'ho acquiatata nuova ma di 2,5anni con 23.000Km e ne sono soddisfattissimo però visto che si parla anche di MA, ho detto quelli che mi sono venuti in mente per primi.

    L'ultimo lo metto separato, visto che ho notato essere un cost-reduction che si potevano evitare, vale a dire il size della batteria primaria, 68Ah contro i 95Ah della 4F, consideranto che ci sono quasi il doppio dei servizi accesi questa è stata proprio una tirchieria che costringe ad accendere la macchina spesso. Se capita di lasciarla spenta per qualche settimana si rischia di riaccenderla con un albero di Natale al posto del cruscotto, questa è proprio una cosa poco accettabile.

    Ne approfitto per chiedere a chi come me che possiede le sospensioni magnetiche (non pneumatiche) se ha trovato una procedura per accorgersi del cambio di assetto da comfort a dinamic. Personalmente non mi accorgo del cambio di durezza, ho fatto un po di prove in autostrada e forse e dico forse in comfort si ha la sensazione di galleggiare di più sull'asfalto ... ma non ne sono certissimo. Se mi date le vostre impressioni ve ne sarei grato.

    Enrico
    >> Power is Nothing Without Brain ! <<


  10. #19
    New Entry L'avatar di serpiko
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Messaggi
    61
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    A6 Avant 40 TDI quattro BusinessPlus 2019

    Predefinito

    Sono molto contento delle sospensioni magnetiche.
    Sebbene non paragonabile al cambio che si otteneva con quelle a aria, eccellenti, trovo che la differenza di rigidità sia evidentissima, molto più in misto e a velocità medie che in autostrada e ad alte velocità.

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di enry68
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,471
    Thanked: 23
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A6 Avant 4K (C8) SLine BlackEdition 40 TDI 204Cv

    Predefinito

    Grazie ancora, hai qualche esempio di condizioni di guida che posso provare per poter sentire in modo evidente le differenze ? Te ne sarei grato.
    >> Power is Nothing Without Brain ! <<


Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •