Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: A6 Avant 40 TDI quattro - problemi, impressioni

  1. #31
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2021
    Messaggi
    52
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Audi A6 40 avant TDI Business Sport S-Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enry68 Visualizza Messaggio
    Ciao la mia è nero mytho metallizato. Di particolare ha il volante in pelle a tre razze tagliato in basso che vedo essere incompatibile con gli allestimenti che ha.
    Non ricordo dove l'ho letto, ma configurando la vettura con i parametri del 2021, non è possibile inserire il volante appiattito perché non è dotato di una nuova tecnologia atta a scongiurare che chi guida tolga entrambe le mani dal volente.
    Questa nuova tecnologia è compresa nell'attuale Pacchetto Assistenza Tour, di conseguenza se viene scelto questo pacchetto, si può abbinare solo un volante che prevede l'ausilio di questa tecnologia.
    Purtroppo tra questi volanti non c'è quello appiattito in basso.

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di enry68
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,471
    Thanked: 23
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A6 Avant 4K (C8) SLine BlackEdition 40 TDI 204Cv

    Predefinito

    Se è quello che ho io devo contraddire ciò che hai scritto. nel mio caso se tolgo le mani dal volante, quando è inserito il cruise control o il traffic jam, dopo qualche istante la vettura mi ricorda di mettere le manisul volante, accendendo prima una spia con rispettiva finestra nel cruscotto, se insisto avverte con un suono e se vado oltre (cosa non provata personalmente ma vista in rete) ferma la macchina attiva le 4 frecce e chiama i soccorsi.
    Il sistema è basato su un sensore capacitivo ed ho potuto appurare che le semplici due dita sul volante non sono sufficienti, bisogna proprio afferrarlo.

    Enrico
    >> Power is Nothing Without Brain ! <<


  4. #33
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2021
    Messaggi
    52
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Audi A6 40 avant TDI Business Sport S-Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enry68 Visualizza Messaggio
    Se è quello che ho io devo contraddire ciò che hai scritto. nel mio caso se tolgo le mani dal volante, quando è inserito il cruise control o il traffic jam, dopo qualche istante la vettura mi ricorda di mettere le manisul volante, accendendo prima una spia con rispettiva finestra nel cruscotto, se insisto avverte con un suono e se vado oltre (cosa non provata personalmente ma vista in rete) ferma la macchina attiva le 4 frecce e chiama i soccorsi.
    Il sistema è basato su un sensore capacitivo ed ho potuto appurare che le semplici due dita sul volante non sono sufficienti, bisogna proprio afferrarlo.

    Enrico
    Beh, un motive deve pur esserci per non poter abbinare il volante appiattito con il Pacchetto Assistenza Tour.
    Di sicuro non si possono abbinare, l'ho constatato personalmente.
    Mi piacerebbe davvero saperne la motivazione..

  5. #34
    Audi lover L'avatar di enry68
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,471
    Thanked: 23
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A6 Avant 4K (C8) SLine BlackEdition 40 TDI 204Cv

    Predefinito

    Questo l'ho notato. In tutti i casi io ho sia il pacchetto Tour che il volante a tre razze appiattito in pelle con la scritta S. Quindi si può fare
    >> Power is Nothing Without Brain ! <<


  6. #35
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2021
    Messaggi
    52
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Audi A6 40 avant TDI Business Sport S-Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enry68 Visualizza Messaggio
    Questo l'ho notato. In tutti i casi io ho sia il pacchetto Tour che il volante a tre razze appiattito in pelle con la scritta S. Quindi si può fare
    Anche la vettura che sto ritirando ha il pacchetto assistenza Tour ed il volante appiattito.
    Ma la tua in che mese ed in che anno è stata immatricolata e soprattutto è Italiana o proviene da un altro paese?

  7. #36
    Audi lover L'avatar di enry68
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,471
    Thanked: 23
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A6 Avant 4K (C8) SLine BlackEdition 40 TDI 204Cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eliot68 Visualizza Messaggio
    Anche la vettura che sto ritirando ha il pacchetto assistenza Tour ed il volante appiattito.
    Ma la tua in che mese ed in che anno è stata immatricolata e soprattutto è Italiana o proviene da un altro paese?
    Settembre 2018 - Italiana
    >> Power is Nothing Without Brain ! <<


  8. #37
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2021
    Messaggi
    52
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Audi A6 40 avant TDI Business Sport S-Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enry68 Visualizza Messaggio
    Settembre 2018 - Italiana
    Beh, allora non meravigliarti se con il listino dal 2020 ad oggi le cose sono cambiate.
    Evidentemente da quel momento in poi chissà cosa possa essere cambiato nel nuovo Pacchetto Assistenza Tour;
    Magari le voci di un nuovo sistema in questo pacchetto abbinato a qualche nuova diavoleria permetta solo
    l'abbinamento con volanti dotati chissà di che altra nuovo sistema che nel volante piatto non c'è mentre negli altri si.
    Se avessi avuto una vettura immatricolata quest'anno (ora che ti scrivo siamo ancora nel 2021 anche se ancora per pochi minuti)
    o alla fine del 2020 avrei potuto pensare ad un errore nella configurazione sul sito Audi, ma non è così.
    Quanto vorrei sapere il perché di questa mancanza possibilità di abbinamento, ma vedrò di informarmi in una conce Audi.

  9. #38
    Audi lover L'avatar di enry68
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,471
    Thanked: 23
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A6 Avant 4K (C8) SLine BlackEdition 40 TDI 204Cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eliot68 Visualizza Messaggio
    Beh, allora non meravigliarti se con il listino dal 2020 ad oggi le cose sono cambiate.
    Evidentemente da quel momento in poi chissà cosa possa essere cambiato nel nuovo Pacchetto Assistenza Tour;
    Magari le voci di un nuovo sistema in questo pacchetto abbinato a qualche nuova diavoleria permetta solo
    l'abbinamento con volanti dotati chissà di che altra nuovo sistema che nel volante piatto non c'è mentre negli altri si.
    Se avessi avuto una vettura immatricolata quest'anno (ora che ti scrivo siamo ancora nel 2021 anche se ancora per pochi minuti)
    o alla fine del 2020 avrei potuto pensare ad un errore nella configurazione sul sito Audi, ma non è così.
    Quanto vorrei sapere il perché di questa mancanza possibilità di abbinamento, ma vedrò di informarmi in una conce Audi.
    Talvolta è solo una questione di pacchetti e marketing. La mia esperienza mi insegna che andando avanti nel tempo le cose vengono fatte al risparmio, pertanto può essere che i nuovi volanti appiattiti (essendo sportivi) supportino meno funzionalità. E' solo un'ipotesi ovviamente.

    In tutti i casi buon anno a tutti.

    Enrico
    >> Power is Nothing Without Brain ! <<


Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •