Ciao a tutti, faccio un breve riassunto del mio ultimo periodo...
possiedo una SQ7 da 2 anni (prima ho avuto 2 RS6 C7, una standard e una performance).

A novembre ordino la nuova RS6 C8 (e mi sbizzarrisco con un giallo non metallizzato). Poi tra rock down e altre cose, audi mi dice che la macchina sarebbe andata a fine 2020...a sto punto lo prendo come un segno e annullo ordine, ricevendo pacchetti manutenzione e garanzia estesa per 2 anni per la mia SQ7 con cui ho fatto fino ad oggi quasi 70000km.

A settembre il richiamo mi del V8 benzina torna e riordino la RS6 (il concessionario mi dice che audi dichiara 100 giorni per la produzione), quindi in teoria sarei dovuto essere in auto a gennaio se tutto andava bene.

Dopo 2 settimane mi chiamano e mi dicono che l'auto è in 42 settimana di quest'anno, quindi a novembre sarà già disponibile. Naturalmente non la ritiro come da contratto fino a gennaio.
Una cosa che non ho detto è che a sto giro ho deciso di tenermi l'SQ7 e di avere due auto.

Ora dopo tutto questo pippone la richiesta di consiglio è sul colore:

- l'auto l'ho ordinata nera con pinze rosse e pacchetto red interno.
- la scelta del colore è stata per evitare exclusive che poi ritardano di almeno 3 mesi la produzione e poi la rivendibilità un domani.
- il mio dubbio è se prima di ritirarla fargli applicare solo il PPF (pensavo alla finitura satinata) oppure farle subito un Wrap con colori più sgargianti (verde, giallo...etc).

Accetto consigli anche su futuri scarichi....sulla Performance avevo preparazione MTM con centralina aggiuntiva (l'unica che non fa perdere garanzia casa madre) e scarico Akrapovic.