Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio su acquisto tt MK2 2007

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto

    Predefinito Consiglio su acquisto tt MK2 2007

    Ciao ragazzi ho bisogno di voi che ne capite più di me
    Ha senso comprare ora una tt MK2 del 2007 con 190.000 km?
    Ho allegato la descrizione dell'annuncio, io la prenderei x tenerla quindi non mi interessa rivenderla, il dubbio è facendo 12-15.000km l'anno questa auto quanto mi durerà prima di doverla "buttare"?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    89
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    TT

    Predefinito

    Ciao carlo io ho un un tt del 2009 tfsi (ex 200cv) e toccando tanto ferro ti posso dire che gli unici problemi che mi ha dato in 9 anni sono le valvole della turbina con sensori e là vaschetta recupero oli (chiaramente il come la si tratta influisce sulla durata ,io ad esempio uso l’olio motul 300 v power 5w-40 o 5w30 ,come benzina utilizzo la 100 ottani con in più additivo della petronas +4 ottani) ,la mia ha 227.000 km (di cui fatti da me 187.000) ,io personalmente con così tanti km non la prenderei ( a meno che il prezzo non è davvero conveniente e la macchina tastata da un esperto risulti in buone condizioni ),più che altro nella descrizione c’è scritto usata solo il week o la domenica quindi per avere tutti quei km non si capisce dove li faccia ,sicuramente avrà altri passati proprietari .ps se ti orienti su altre tt dai sempre un occhiata ai km anche in sede collaudo (adesso te li mettono scritti sotto la verifica,nel caso non ci siano puoi controllare tramite la sigla che c’è nell’adesivo ,in quanto la sigla corrisponde al centro collaudo dove è stata collaudata l’ultima volta ) almeno eviti brutte sorprese ..un saluto

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto

    Predefinito

    Ok chiarissimo ti ringrazio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •