Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: AIUTO: pezzo di ricambio porta cappelliera

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    11
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi

    Predefinito AIUTO: pezzo di ricambio porta cappelliera

    Buongiorno a tutti, vi chiedo un consiglio: sulla mia TT 2011 s line mi si sono “spezzati” i due porta cappelliera (ognuno era attaccato alla macchina tramite quei 3 pirolini di plastica che entrano dentro 3 relativi buchi). Come posso fare? Audi mi propone il pezzo intero a 110 euro L'UNO!! (intero nel senso l'intero montante, applicabile non so bene come), mentre on line trovo anche solo il pezzo rotto (quello che vedete nel link), con 3 viti di cui non capisco l'utilità (vedi link). O ancora sto valutando l'idea di incollarli con superattack o similari e capire se regge....(ma non vorrei combinare un disastro...), voi cosa consigliate?

    Grazie di cuore

    https://www.amazon.it/Audi-sinistro-...12536682&psc=1


    https://www.ebay.it/itm/113917286030

  2.  

  3. #2
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    puoi fissare i tuoi rotti mettendo 3 viti al posto dei "pirolini" di plastica

    il ricabio da te trovato é per le auto che hanno la versione aggiornata in cui le alette sono appunto fissate con viti e non piú in quel modo indegno

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    50
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    Audi TT mk2 3.2 V6 quattro

    Predefinito

    Stesso identico problema. Poiché ho preso l'auto con il pezzo già rotto (e incollato alla bell'e meglio...) non ho ancora avuto il coraggio di guardarci. Chissà se c'è modo di usare la versione aggiornata sui modelli più vecchi. Domani provo a dare un'occhiata.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •